Esternalizzazione di processi aziendali
Concentratevi sulle vostre competenze di base

L’era del digitale, e con essa le nuove esigenze dei clienti, rappresenta per molte aziende una grande sfida. Processi aziendali end-to-end efficienti vi permettono di affrontarla al meglio. Scoprite qui in che modo.

Outsourcing di processi aziendali
Ecco come funziona

Scegliendo Swiss Post Solutions per l’outsourcing dei vostri processi aziendali approfittate del connubio tra soluzioni di Business Process Outsourcing (BPO) innovative e le ampie competenze dell’azienda in questo campo, ad esempio per quanto riguarda l’automazione della contabilità creditori/debitori o della gestione dei sinistri.

Automazione intelligente

Per poter configurare il migliore processo per ogni azienda, combiniamo funzioni di outsourcing consolidate come la scansione, il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), il rilevamento e l’estrazione dei dati nonché capacità di offshoring con la robotica e l’intelligenza artificiale. Scoprite maggiori informazioni sui componenti dell’automazione intelligente.

Automazione di processi gestita da robot (RPA)

L’automazione di processi gestita da robot prevede l’impiego di software per processi che finora venivano svolti dagli esseri umani. Abbinata all’intelligenza artificiale, l’RPA può essere di grande utilità nella gestione di dati non strutturati.

Intelligenza artificiale (IA)

L’intelligenza artificiale è la capacità di software di pensare e apprendere autonomamente. Basandosi su dati storici e schemi migliora costantemente nell’esecuzione dei propri compiti.

Elaborazione del linguaggio naturale (NLP)

L’elaborazione del linguaggio naturale permette di comprendere le sfumature della lingua umana. Lo strumento estrapola il significato del contenuto di comunicazioni come ad es. e-mail.

Riconoscimento ottico dei caratteri (OCR)

Il riconoscimento ottico dei caratteri elabora i dati non strutturati di chatbot, messaggi di testo, e-mail, allegati di e-mail e documenti cartacei trasformandoli in dati strutturati.

Riconoscimento intelligente dei caratteri (ICR)

Il riconoscimento intelligente dei caratteri serve per scopi simili all’OCR, ma l’elaborazione riguarda testi scritti.

Passo per passo verso processi aziendali efficienti

1040
Valutazione dell’automazione

Verifica della fattibilità tecnica incl. business case

Piano di soluzione

Business case dettagliato e piano di automazione

Configurazione del workflow

Configurazione e test di sistemi intelligenti

Messa in servizio operativa

Impiego produttivo dei sistemi intelligenti

Avete delle domande?
Siamo a vostra completa disposizione per una consulenza