Giallo Insieme

Offerta mobile della Posta: disponibile anche da Volg

Dal 15 agosto 2024 gli abbonamenti di telecomunicazione «Post Mobile» si potranno acquistare anche in circa 420 negozi Volg con offerta postale. Volg e la Posta collaborano strettamente per proporre i popolari abbonamenti gialli in gran parte della rete postale e rafforzare così la prossimità con la clientela. Per diventare ancora più gialli.

Sezione Rich Content

Un’anziana coppia con un cellulare giallo in una serra circondata da fiori gialli.

Dal 15 agosto 2024 la nostra clientela potrà sottoscrivere un abbonamento «Post Mobile Start» o acquistare e ricaricare carte SIM prepagate in tutti i negozi Volg con offerta postale della Svizzera tedesca e francese. Gran parte delle filiali in partenariato sono costituite da punti vendita Volg. Grazie a questa collaborazione, «Post Mobile» sarà presto disponibile in quasi tutta la rete postale.

Per Philipp Zgraggen, presidente della direzione del gruppo Volg, Post Mobile è un’offerta gradita che si aggiunge ai servizi della Posta già presenti nei negozi Volg:

Con l’abbonamento Post Mobile possiamo proporre alla nostra clientela una nuova interessante offerta e allo stesso tempo rafforzare la nostra partnership di lunga data con la Posta.

Anche Tommy Baur, responsabile RetePostale e sostituto CEO della Posta, non ha dubbi:

Ci avviciniamo maggiormente alla popolazione svizzera e aumentiamo la nostra presenza fisica.

 

Offerta «Post Mobile Start»

  • Chiamate: senza limiti in Svizzera
  • Internet: 8 GB di traffico dati ad alta velocità sulla rete 5G in Svizzera
  • SMS: illimitati in Svizzera
  • CHF 14.95 al mese

Offerta «Post Mobile Prepaid»

  • Inclusi CHF 30.− di credito iniziale
  • Chiamate gratuite verso Post Mobile e Salt

Ulteriori informazioni su «Post Mobile»

Offerte in partenariato

Le filiali in partenariato costituiscono una parte importante della rete postale. Al pari del personale delle filiali della Posta, anche quello che si occupa della vendita all’interno delle filiali in partenariato (come Volg) è composto da figure esperte di consulenza e vendita che, grazie al contatto diretto con la clientela, conoscono le esigenze di quest’ultima e sono in grado di presentare e raccomandare i prodotti sul posto. Come tutte le altre offerte della Posta, anche «Post Mobile» ottiene una maggiore visibilità grazie alle filiali in partenariato. In cambio, le offerte postali possono contribuire a rendere la visita alla filiale in partenariato un’esperienza ancora più interessante per la clientela.