Mondo giallo
Post Mobile: l’offerta di telefonia mobile della Posta
In collaborazione strategica con il fornitore di servizi di telecomunicazione svizzero Salt, la Posta ha sviluppato la nuova offerta «Post Mobile», rivolta alla clientela privata e disponibile da subito.
Sezione Rich Content

Da ben vent’anni la Posta offre nelle proprie filiali abbonamenti, smartphone e accessori per le telecomunicazioni di diversi fornitori. L’azienda ha ora deciso per il futuro di concentrare la collaborazione in ambito postpaid e prepaid su un unico partner e di unire le forze con Salt. Da febbraio 2024, quindi, la Posta ha avviato un partenariato strategico con il fornitore di servizi di telecomunicazione e ha lanciato la nuova offerta «Post Mobile» che, rivolgendosi alla clientela privata, propone abbonamenti pensati per chi presta particolare attenzione al prezzo. Thomas Baur, vicedirettore generale della Posta e responsabile RetePostale, afferma: «Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori possono consigliare la clientela riguardo a Post Mobile in modo mirato e personalizzato presso le filiali. E per chi ha una certa confidenza con il mondo digitale l’offerta è disponibile anche online. Teniamo così fede al nostro obiettivo di semplificare il più possibile la quotidianità delle persone».
Video Post Mobile
L’abbonamento giallo che dà il buonumore
- Una rete 5G davvero veloce
- Offerte semplici
- Abbonamenti online e in tutte le filiali della Posta
- Servizio alla clientela eccellente
- Meno spese per l’abbonamento, più denaro per altro
- Cambio in pochi secondi