I clienti apprezzano i saluti tramite cartolina
Fidelizzare i clienti con successo
Sezione Rich Content
Durante il periodo natalizio, il Campofelice Camping Village di Tenero è chiuso. È il momento ideale per presentare agli ospiti le novità della stagione successiva con un mailing formato cartolina, poiché cominceranno presto a pianificare le vacanze estive.
Campofelice Camping Village
La responsabile marketing Gabriella Rolfo sa che per fidelizzare i clienti non basta un mailing creativo, ma servono anche dati aggiornati affinché le cartoline vengano recapitate. Prima di ogni spedizione, aggiorna quindi la banca dati indirizzi con il servizio online «Trattamento degli indirizzi online» della Posta. Una breve passaggio che in seguito riduce l’onere legato agli invii non recapitabili.
Sezione Rich Content
Simone Patelli, direttore del Campofelice Camping Village
Gabriella Rolfo, responsabile marketing del Campofelice Camping Village
Simona Palmieri, collaboratrice de filiale Tenero
Fate come Campofelice, puntate su una fidelizzazione dei clienti efficace con il minimo sforzo grazie ai pratici servizi online della Posta. Testate la nostra offerta e inviate un mailing di prova con PostCard Creator dopo aver effettuato una rettifica degli indirizzi. Con RoboPen potete persino produrre mailing scritti a mano. Vi offriamo interessanti sconti di benvenuto per tutti i servizi.