Rispedire la corrispondenza commerciale
Rispedire la corrispondenza in modo completo o parziale
Rispedire la corrispondenza a lungo termine
Ricevere tutta la corrispondenza aziendale presso un’unica sede
Quali clienti commerciali con rapporto di fatturazione potete richiedere la rispedizione temporanea a lungo termine della vostra corrispondenza a un’altra vostra sede aziendale temporanea.
Una rispedizione a lungo termine è un’opzione possibile se, ad esempio, volete farvi recapitare la corrispondenza di una filiale direttamente a un centro di elaborazione o scansione.
Per una rispedizione a lungo termine dovete impartirci un apposito ordine. Il prezzo dell’ordine base per la durata di tre mesi viene riscosso in sede di conferimento dell’ordine. Il periodo successivo di rispedizione vi sarà addebitato mensilmente mediante fattura allo scadere dei tre mesi.
Prezzi
La rispedizione a lungo termine
Rispedizione a lungo termine della corrispondenza commerciale
Come base vale la rispedizione a breve termine. I seguenti prezzi si applicano dal quarto mese.
- Prezzo base / indirizzo di rispedizione
- 27.00
- Trattamento meccanico
- + 0.02
- Trattamento manuale
- + 1.00
Tutti i prezzi sono espressi in CHF e sono da intendersi IVA inclusa.
Se sommando i prezzi unitari non si raggiunge il prezzo minimo di CHF 27.00 al mese (IVA esclusa), viene calcolato il prezzo minimo mensile per ogni indirizzo di rispedizione.
Se i prezzi unitari della corrispondenza commerciale rispedita superano il prezzo minimo di CHF 27.00 al mese (IVA esclusa), allora in fattura non compare il prezzo minimo mensile, ma vengono fatturate solo le lettere rispedite meccanicamente.
Se desiderate una rispedizione completa delle vostre lettere, per ogni invio non lavorabile a macchina viene fatturato il prezzo unitario della rispedizione manuale.

Rispedire la corrispondenza in modo selettivo
Rispedire la vostra corrispondenza commerciale solo parzialmente
Con «Rispedire la corrispondenza in modo selettivo» per clienti commerciali rispediamo solo i vostri invii postali che soddisfano criteri predefiniti. Potete ad esempio richiedere la rispedizione di tutta la corrispondenza di un reparto aziendale a un altro indirizzo in Svizzera. I criteri di selezione sono definibili individualmente in sede di indirizzamento.
Siamo a vostra completa disposizione per una consulenza personalizzata!
Non esitate a chiamarci
CHF 0.08/min da rete fissa svizzera
Lunedì - venerdì: 07:30 - 18:00
Sabato: 08:00 - 12:00
Scriveteci
Inviate la vostra richiesta ai nostri specialisti direttamente online.
Per persone audiolese
Per persone sorde o audiolese
Il nostro indirizzo
Posta CH SA
Contact Center Posta
Wankdorfallee 4
3030 Berna
Altri temi che potrebbero interessarvi
Custodia temporanea della corrispondenza
Trattenere la corrispondenza
- Custodia temporanea sicura dei vostri invii postali
- Nessuna cassetta delle lettere stracolma
- Possibilità di trattenere la vostra corrispondenza dal giorno feriale successivo
- Consegna della corrispondenza custodita al termine dell’ordine
- Conferimento dell’ordine online