La vostra offerta di servizi nelle filiali della Posta
Utilizzate la nostra rete di servizi come canale di distribuzione e punto di accesso fisico per i vostri clienti

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Con 350’000 contatti giornalieri con i clienti in 800 filiali gestite in proprio, offriamo alle aziende e alle autorità accesso e vicinanza a clienti nuovi ed esistenti in regioni sia urbane, sia rurali.

Apriamo le nostre filiali per i partner e creiamo centri servizi in tutte le regioni del paese. Utilizzate anche voi la nostra rete di servizi per parte del vostro processo di vendita, consulenza e assistenza. Vi offriamo una gamma completa di offerte di commercializzazione nelle nostre filiali, che vanno da una presenza in loco a prestazioni di consulenza e assistenza, fino alla vendita di prodotti e interessanti superfici pubblicitarie. Siamo alla ricerca di partner che supportino la missione della Posta, ossia diventare una rete di servizi multifunzionale che soddisfi le necessità quotidiane della popolazione, e che utilizzino vari elementi dell’offerta, per far nascere il maggior numero possibile di partnership integrate.

La nostra offerta in sintesi

Presenza nella filiale
Presenza con la vostra offerta e il vostro personale

Consulenza presso la filiale
Prestazioni di consulenza sulla vostra offerta da parte del nostro personale

  • Digital enabling
  • Consulenza personalizzata
  • Intermediazione di clienti

Servizi presso la filiale
Prestazioni di servizio e transazioni allo sportello

  • Vendita di prodotti
  • Prenotazione di appuntamenti
  • Servizio clienti

Pubblicità nella filiale
Superfici pubblicitarie allo sportello e nella zona clienti

  • Superfici pubblicitarie digitali
  • Superfici pubblicitarie analogiche

La filiale come canale di distribuzione regionale o nazionale

Approfittate dell’elevata frequenza dei clienti nelle nostre filiali e crescete insieme a noi. Acquisite nuovi clienti con la vostra presenza sulla superficie di vendita o con l’approccio attivo e l’intermediazione da parte dei nostri collaboratori. Aumentate la notorietà del vostro marchio in pochissimo tempo attraverso la vendita tradizionale dei vostri prodotti e dei vostri servizi. Grazie alla grande fiducia dei clienti nei confronti della Posta quale intermediario indipendente e competente, accedete a nuovi segmenti clienti e sfruttate pienamente il potenziale della vostra offerta.

La filiale come punto di accesso fisico per i vostri clienti

Entrate a far parte dei nostri centri servizi in tutte le regioni del paese. Offrite ai vostri clienti prestazioni di consulenza personalizzate in loco tramite i vostri specialisti o attraverso i nostri collaboratori e create un punto di contatto fisico per le prestazioni di servizio relative alla vostra offerta. Inoltre, con il digital enabling e i servizi onboarding avviciniamo i vostri clienti alle soluzioni digitali della vostra azienda, come ad es. portali clienti o app, trasmettendo sicurezza nel loro utilizzo e dissipando paure e dubbi. Investendo nella modernizzazione della nostra rete di filiali, così come nel perfezionamento continuo dei nostri collaboratori, ci assicuriamo che i vostri clienti ricevano un servizio, una consulenza e un supporto competenti.

La filiale come canale pubblicitario

Pubblicizzate la vostra offerta con una presenza temporanea nella nostra filiale o utilizzando superfici pubblicitarie digitali interessanti allo sportello e nella zona clienti. In qualità di partner, parallelamente alla vostra offerta nella filiale vi offriamo anche un’ampia gamma di opportunità pubblicitarie analogiche.

Le nostre prestazioni complementari

Massimizzate il successo della vostra collaborazione con la Posta attraverso interessanti integrazioni all’offerta fisica nella filiale.

Desiderate utilizzare la nostra rete di servizi come canale di distribuzione e punto di accesso fisico per i vostri clienti?
Non esitate a contattarci.