«WebStamp Light» per lettere
Integrate l’URL di WebStamp nel vostro sito in tutta semplicità

«WebStamp Light» mette a disposizione un’interfaccia per inviare a WebStamp i dati per l’ordinazione di francobolli elettronici. L’ordinazione viene sempre conclusa in WebStamp.

Sezione Rich Content

Desiderate offrire ai vostri clienti la possibilità di creare e inviare direttamente dal vostro sito francobolli elettronici con il logo della vostra azienda o l’immagine di un vostro prodotto? Con «WebStamp Light» non c’è problema: basta mettere a disposizione una selezione di immagini e vari prodotti di affrancatura (Posta A, Posta B ecc.). Queste informazioni, il numero di francobolli e gli indirizzi di destinatari facoltativi possono essere inviati direttamente a WebStamp tramite un URL arricchito. In questo modo i clienti vengono reindirizzati al servizio online «WebStamp», dove possono registrarsi o effettuare il login

per poi elaborare comodamente le informazioni trasmesse. Mediante un target step i clienti possono ad esempio essere guidati alla fase 2 per l’elaborazione delle immagini con varie apposite funzioni (ad es. filtro, cornice, testo ecc.). Prima di concludere l’ordinazione, nella fase 5 «Opzioni di stampa» i clienti hanno la possibilità di scegliere tra le funzioni «Stampare autonomamente» e «Recapitare stampati».

Se il/la cliente sceglie l’opzione «Recapitare stampati», beneficia del servizio di stampa di alta qualità della Posta con cui i WebStamp freschi di stampa vengono consegnati franco di porto il giorno successivo. Inoltre, per eventuali ulteriori ordini generati entro un’ora non viene riaddebitato il forfait di elaborazione dell’ordine.

Documenti

Argomenti correlati

Webservice «WebStamp»

Scoprire di più

Contatto
Siamo a vostra disposizione per una consulenza personalizzata

Siete interessati al webservice «WebStamp Light» e alla possibilità di integrare il servizio WebStamp in un software aziendale, in uno shop online o in un sito web?

Sezione Rich Content