Prestazioni preliminari per la lavorazione delle lettere
Ottimizzazione dei costi di porto per grandi spedizioni

Le prestazioni preliminari dei clienti commerciali vengono remunerate dalla Posta con delle indennità. I maggiori risparmi sono possibili nella prespartizione e nell’impostazione in caso di grandi spedizioni.

Sezione Rich Content

Nelle grandi spedizioni il prezzo dell’invio rappresenta di norma una voce di costo significativa che può essere notevolmente ridotta facendosi carico delle prestazioni preliminari. Spetta a voi decidere quali prestazioni preliminari la vostra azienda intende assumere con l’impostazione degli invii indirizzati, determinando così il potenziale di risparmio per il successivo invio in grandi quantità.

Le prestazioni preliminari riportate di seguito vi consentono di ottimizzare i costi di spedizione. I due tipi di indennità possono essere combinati.

  • indennità di spartizione: per la prespartizione in base alle località, alle caselle postali o ai circoli dei fattorini (a partire da 3000 invii)
  • indennità pallet – per la pallettizzazione secondo il luogo e la circoscrizione di avviamento (dal formato B5, peso superiore a 100 g e a partire da 10’000 invii)
  • indennità di sede: per tutte le impostazioni in uno dei nostri centri lettere o logistici (a partire da 10’000 invii)

Informazioni dettagliate sulle condizioni, gli invii con diritto all’indennità e le riduzioni di prezzo sono reperibili nel factsheet «Prestazioni preliminari».

Documenti

Manager di invii in grandi quantità
La soluzione software per la prespartizione di grandi volumi di invii

Impostate regolarmente presso la Posta invii in grandi quantità indirizzati per i vostri clienti, in quantità superiori ai 3000 esemplari? Grazie al nostro software Manager di invii in grandi quantità i vostri clienti risparmieranno le spese di porto e voi i tempi di preparazione.

Siamo a vostra completa disposizione per una consulenza personalizzata!
Avete domande sulla prestazione? Siamo a vostra completa disposizione per una consulenza personalizzata.

Non esitate a chiamarci

CHF 0.08/min da rete fissa svizzera

Lunedì - venerdì: 07:30 - 18:00
Sabato: 08:00 - 12:00

+41 848 888 888

+41 848 888 888

Scriveteci

Inviate la vostra richiesta ai nostri specialisti direttamente online.

Il nostro indirizzo

Posta CH Rete SA
Contact Center Posta
Wankdorfallee 4
3030 Berna

Per persone audiolese

Per persone sorde o audiolese

Sezione Rich Content