Unaddressed Mail
Acquisire nuovi clienti con mailing senza indirizzo all’estero

Conquistate nuovi segmenti clienti sui mercati esteri: Unaddressed Mail vi aiuta nell’acquisizione di nuovi clienti nei potenziali mercati esteri facendovi entrare in possesso dei rispettivi indirizzi. 

  • Possibilità di selezione in base a criteri definiti per i gruppi target 
  • Informazioni sul numero di economie domestiche e/o aziende nei vostri paesi di destinazione 
  • Organizzazione di trasporto e recapito affidabile 

Con la prestazione di spedizione Unaddressed Mail potete acquisire clienti esteri a condizioni vantaggiose. Avete infatti la possibilità di contattare direttamente potenziali nuovi clienti sui mercati esteri, per es. con volantini, cataloghi o campioni di merci.

Per consentirvi di pianificare la spedizione, vi informiamo sul numero di economie domestiche e di imprese nei paesi di destinazione desiderati. A seconda del paese di destinazione, Unaddressed Mail vi offre possibilità di selezione in base a determinati criteri dei gruppi target. Grazie a un’organizzazione efficace dei trasporti e del recapito, i vostri mailing senza indirizzo giungono ai destinatari in un arco di tempo che va da tre a 17 giorni al massimo.

Siamo a vostra completa disposizione per una consulenza personalizzata!
Nel settore di Unaddressed Mail, la Posta collabora con la sua società affiliata Direct Mail Company. Per ulteriori informazioni su questa offerta si prega di rivolgersi al proprio consulente clienti o direttamente a Direct Mail Company.

Non esitate a chiamarci

Da lunedì a venerdì: dalle 8.00 alle 18.00

CHF 0.08/min da rete fissa svizzera

+41 61 337 87 87
+41 61 337 87 87

Scriveteci

Inviate la vostra richiesta ai nostri specialisti direttamente online.

Il nostro indirizzo

Posta CH SA
Direct Mail Company
Reinacherstrasse 131
Casella postale
4018 Basilea