Riscontri e invii di ritorno
Lettere

Invii di risposta preaffrancati
Strumento di risposta per la fidelizzazione dei clienti

Consentite ai vostri clienti di rispondervi in tutta semplicità, con un elemento di risposta già preaffrancato (cartolina o busta di risposta). 

Svizzera
Invii commerciali-risposta

  • I vostri clienti in Svizzera possono rispondervi gratuitamente
  • Voi pagate solo i costi delle risposte effettivamente rinviate
Maggiori informazioni

Estero
Global Response

  • I vostri clienti all’estero possono rispondervi gratuitamente
  • Voi pagate solo i costi delle risposte effettivamente rinviate
Maggiori informazioni

Svizzera ed Estero
Combi Response

  • I vostri clienti in Svizzera e all’estero possono rispondervi gratuitamente
  • Voi pagate solo i costi delle risposte effettivamente rinviate
Maggiori informazioni

Integrata nel mailing
DirectResponse Card

  • Mailing e cartolina-risposta in un’unica soluzione
  • Massima trasparenza dei costi grazie al prezzo unitario
Maggiori informazioni

Invii di ritorno
Ridurre e amministrare

Rinviamo al mittente le lettere che non possiamo recapitare, distinguendo tra i seguenti quattro tipi di invii di ritorno: 

  • invio non recapitabile
  • invio rifiutato 
  • invio non ritirato
  • invio affrancato dal destinatario 

 

Costo dei rinvii di lettere

Non ritirati o non recapitabili

Maggiori informazioni

Prezzi base per pc.

Indipendentemente dal formato e dal peso

Raccomandata
5.30
Altri tipi di invio
0.53

Tutti i prezzi sono espressi in CHF e sono da intendersi IVA inclusa.

Gestione efficiente dei rinvii
Per gli invii con codice a matrice

Per gli invii con codice a matrice (Letter ID e PP Easy), vi offriamo diverse prestazioni che vi consentono di gestire gli invii di ritorno in base alle vostre preferenze. 

Controllo completo
Controllare e ridurre gli invii di ritorno

Con Letter ID potete identificare ogni singola lettera, di un invio in grandi quantità, con i seguenti vantaggi: 

  • tracciate in qualsiasi momento i singoli invii, lungo l’intero processo
  • evitate invii non recapitabili
  • controllate gli invii di ritorno, con la possibilità, ad es., di riceverli in formato digitale, rispedirli o farli smaltire direttamente.

Passo dopo passo