Corriere Svizzero «Permanent»
L’ordine permanente individuale per invii per corriere

Anchor Navigation

Il Corriere Svizzero «Permanent» risponde alle esigenze individuali e specifiche di ogni cliente. Un ordine permanente impartito con il Corriere Svizzero «Permanent» può consistere in un servizio di corriere periodico da A a B oppure includere servizi logistici e di i trasporto più complessi.

Ecco come funziona

Concordiamo con voi contrattualmente i giorni e gli orari di presa in consegna e recapito, nonché i volumi di invii. Corriere Svizzero «Permanent» prende in consegna almeno una volta al mese i vostri invii nei giorni della settimana stabiliti e nelle finestre temporali concordate.

Il recapito avviene capillarmente in tutta la Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.

Ordinare un servizio di corriere periodico

In caso di interesse e per sottoscrivere l’accordo contrattuale vi preghiamo di rivolgervi al vostro consulente clienti, oppure chiamate il nostro servizio clienti al numero gratuito 0800 888 888.

Destinatari e condizioni

Corriere Svizzero «Permanent» è adatto ai clienti che necessitano regolarmente di trasporti urgenti. Tra questi rientrano per esempio l’amministrazione pubblica, i laboratori, i produttori di materiale editoriale e di stampa, le banche e le assicurazioni.

Siete voi a scegliere la prestazione che noi erogheremo.

Requisiti
  • Disponete di un contratto Corriere Svizzero «Permanent» con la Posta.
  • Utilizzate il servizio Corriere Svizzero «Permanent» regolarmente, almeno una volta al mese.

Documenti