Impostazione stamattina, recapito entro le 17.00
Invii SameDay pomeriggio

Al giorno d’oggi la maggior parte degli invii deve giungere a destinazione rapidamente. Desiderate che il recapito avvenga il giorno stesso? Allora SameDay pomeriggio è l’offerta che fa per voi. Il servizio copre l’asse economico svizzero e i vostri invii vengono recapitati al destinatario tra le 14.00 e le 17.00.

Anchor Navigation

Ecco come funziona

  1. Impostate i vostri invii urgenti presso una delle 61 filiali o uno dei 24 sportelli clienti commerciali (al più tardi tra le 10.00 e le 13.00).
  2. I vostri invii giungono al destinatario tra le 14.00 e le 17.00 nella zona di recapito definita.

Prezzi di SameDay pomeriggio

Spedire un invio con SameDay pomeriggio costa CHF 49.00 IVA incl., indipendentemente da peso e dimensioni.

Spedite quotidianamente uno o più invii SameDay pomeriggio? Allora rivolgetevi al vostro consulente clienti per ricevere un’offerta.

Destinatari e condizioni
Zone di recapito

Se il vostro numero postale d’avviamento non è incluso nell’elenco, purtroppo la consegna con SameDay pomeriggio non è possibile.

NPA 1000-1870 NPA 1880-2088 NPA 2300-2830 NPA 2842-3617 NPA 3624-6354 NPA 6362-8847 NPA 8852-9631
1000–1263 1880 2300–2354 2842–2856 3624–3700 6362–6363 8852–8868
1266–1321 1890 2400 2882 3704–3707 6370 8902–9453
1350–1649 1902–1908 2500–2577 2900–2908 3800 6402–6417 9500–9608
1661–1663 1912–1913 2800–2802 2915–2923 4000–4153 6422–6432 9615–9631
1700–1823 1920–1921 2805 2925–2932 4302–6012 6438–6440
1844–1853 1950–1958 2807–2812 2942–2953 6014–6038 8000–8108
1856–1860 1962–1967 2822–2828 3000–3476 6042–6060 8112–8739
1867–1870 2000–2088 2830 3600–3617 6203–6354 8800–8847

Trovare i luoghi d’impostazione

Scoprite dove potete impostare gli invii:

Formati e pesi

  • Spedizioni fino a 30 kg
  • Invii ingombranti: lunghezza max 250 cm, cintura max 400 cm (2 × altezza + 2 × larghezza + lato più lungo)

Sono inclusi

  • in caso di ritardo, il prezzo dell’invio viene rimborsato su richiesta dello speditore
  • Tracciamento degli invii
  • In caso di smarrimento, danneggiamento o recapito non corretto, per i clienti privati, in assenza di prestazioni complementari rispondiamo sino a un massimo di CHF 500.00 nel quadro delle Condizioni generali «Servizi postali per clienti privati», per i clienti commerciali, in assenza di prestazioni complementari rispondiamo sino a un massimo di CHF 1000.00 nel quadro delle Condizioni generali «Servizi postali per clienti commerciali»

Possibili prestazioni complementari

Ulteriori prestazioni per i clienti commerciali

Importante per i clienti commerciali

Per un contrassegno corretto e completo dell’invio prestare attenzione al codice a barre dell’invio e all’adesivo colorato SameDay.

I dati dell’invio devono essere trasmessi mediante DataTransfer. In caso di utilizzo del webservice «Codice a barre» (WSBC) o del servizio online «Etichette pacchi Svizzera», la trasmissione avviene automaticamente.

Maggiori informazioni