Brexit: Spedizioni di merci nel Regno Unito
Che impatto ha la Brexit sulle spedizioni nel Regno Unito?

Se il Regno Unito lascia l'Unione europea, ciò avrà un impatto sulla spedizione di merci nel Regno Unito. Insieme ai suoi partner, la Posta si è preparata per le diverse versioni della Brexit. Le spedizioni di merci da clienti commerciali svizzeri nel Regno Unito Bretagna saranno garantite nella consueta qualità.

Sezione Rich Content

Per informazioni più dettagliate si rimanda direttamente ai siti web dei nostri partner della rete.

Swiss Post GLS

Il nostro partner di rete internazionale GLS è pronto per la Brexit e ha preparato soluzioni per il trasporto e lo sdoganamento. Per i clienti GLS della Posta Svizzera che utilizzano i termini GLS-inco 10, 20, 30 e 40, la Brexit non cambia nulla. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web di GLS.

URGENT Business

Le spedizioni URGENT Business vengono elaborate e consegnate in tutto il mondo nella rete TNT/FedEx. Il loro team nel Regno Unito è preparato per i possibili scenari e fornisce informazioni su un sito web appositamente allestito. Non ci saranno cambiamenti per lo spedizioniere svizzero.

PostPac International

I pacchi destinati al Regno Unito vengono elaborati e consegnati dal nostro partner locale Parcelforce, la divisione pacchi dell'azienda postale statale Royal Mail. Informazioni sulla Brexit possono essere trovate sul loro sito web.

Non ci sono cambiamenti per il mittente di Swiss PostPac International. È importante che i documenti di spedizione siano creati elettronicamente nel nostro servizio online «Creare lettera di vettura (contro fattura)». Questo ci consente di fornire in anticipo i dati necessari per lo sdoganamento e di abbreviare notevolmente il processo di sdoganamento.

Contattateci
Siamo a vostra completa disposizione

Servizio clienti Swiss Post GLS

+41 848 85 86 86 (CHF 0.08/min da rete fissa svizzera)

Servizio clienti Swiss Post URGENT


0800 45 45 45

Servizio clienti internazionale

+41 848 48 48 47

Desiderate ricevere un’offerta?

0848 458 458