Francobolli

Il più bel francobollo svizzero del 2022

Siamo alla ricerca del francobollo svizzero più bello del 2022. Quale motivo vi è piaciuto di più? Fatecelo sapere! Partecipare è semplicissimo e con un pizzico di fortuna potrete vincere fantastici premi.

Sezione Rich Content

Il termine ultimo di partecipazione alla votazione è scaduto il 9 dicembre 2022. I risultati saranno presentati qui il 26 gennaio 2023.

I francobolli celebrano luoghi di straordinaria bellezza o fatti di rilievo, personalità di spicco ed eventi importanti, conferendo a ogni lettera e cartolina un tocco particolare.

Quale tra i francobolli emessi nel 2022 è il vostro preferito? Vi è piaciuto il francobollo speciale «Tipicamente svizzero», raffigurante un suonatore di corno delle Alpi davanti al Cervino? Il francobollo dedicato al Campo federale scout, con un colorato falò che emana profumo se strofinato, ha risvegliato in voi piacevoli ricordi? Oppure quest’anno avete abbellito la vostra corrispondenza con un «Bacio»?

Poco importa se siete appassionati filatelisti o se, semplicemente, di tanto in tanto vi capita affrancare una lettera con un francobollo: per la prima volta potete partecipare alla grande votazione per eleggere il francobollo svizzero più bello del 2022!

Ecco come funziona

  1. Scegliete il vostro motivo preferito con un clic.
  2. Compilate il modulo in tutte le sue parti indicando i vostri dati di contatto.
  3. I premi saranno estratti a sorte tra tutti coloro che parteciperanno.
  4. Termine ultimo di partecipazione: 9 dicembre 2022.

Premi

In palio ci sono 10 copie del Libro annuale dei francobolli svizzeri 2022 del valore di 79 franchi l’una, che saranno consegnate unitamente a un buono Postshop da 50 franchi.

Sezione Rich Content

Sezione Rich Content

Scoprite il nostro assortimento di francobolli.

Date un’occhiata alla nostra ampia scelta e ordinate i motivi che più vi piacciono.