Offerte su richiesta
Per scegliere le aziende dalle quali desiderate ricevere la pubblicità

Anchor Navigation

Con «Offerte su richiesta» scegliete in modo facile e veloce le aziende dalle quali volete ricevere la pubblicità, nonostante l’adesivo «Niente pubblicità per favore». In questo modo continuerete a evitare la pubblicità non indirizzata, indesiderata e l’adesivo «Niente pubblicità per favore» sarà ancora rispettato.

Prestazione e relativi vantaggi

Con il servizio online «Offerte su richiesta» potete ricevere la pubblicità delle aziende che vi interessano, nonostante l’adesivo «Niente pubblicità per favore».

Sono disponibili le seguenti funzioni:

  • abbonamento a pubblicità di aziende specifiche
  • ricerca di aziende mediante categoria o parola chiave
  • segnalazione di aziende non ancora attive su «Offerte su richiesta» (le aziende segnalate verranno aggiunte in automatico alla vostra selezione, non appena disponibili)

I vostri vantaggi:

  • ricevete solo la pubblicità degli operatori che selezionate online
  • potete modificare in qualsiasi momento la vostra scelta
  • continuerete a non ricevere la pubblicità non indirizzata, perché rispettiamo l’adesivo «Niente pubblicità per favore» esposto sulla vostra cassetta delle lettere
  • la Posta non trasmette il vostro indirizzo alle aziende pubblicitarie e i vostri dati sono protetti

Destinatari

Il servizio online «Offerte su richiesta» è destinato ai clienti privati e commerciali, che attualmente non ricevono pubblicità non indirizzata dalla Posta.

Prezzi

Il servizio «Offerte su richiesta» è gratuito.

Requisiti

Per poter usufruire del servizio online «Offerte su richiesta» è necessario essere in possesso di un login e aver effettuato la registrazione al servizio. Occorre inserire il proprio indirizzo di domicilio attuale.

Ulteriori informazioni

Sezione Rich Content