Approfondimenti

Post Talk: «La pubblicità non è una seccatura»

La Posta amplia la sua offerta per la clientela pubblicitaria e d’ora in poi proporrà superfici pubblicitarie sui tram, nei centri urbani e online, nei luoghi più frequentati dalle persone. In collaborazione con la Posta, le aziende possono inoltre personalizzare la propria pubblicità. Che cosa significa questo concretamente per la clientela della Posta? Lo spiega Oliver Egger, responsabile Mercato dei media e pubblicitario della Posta, nell’ultimo video della serie «Post Talk».

Stefan Kern

Sezione Rich Content

Post Talk Oliver Egger

Che cos’è il Post Talk?

Nel Post Talk Alexander Fleischer, responsabile Comunicazione della Posta, dialoga con varie persone chiave dell’azienda su temi di attualità.

scritto da

Stefan Kern

Post Talk sulla sicurezza delle informazioni: «Ci sono molte e-mail falsificate in circolazione»

Approfondimenti
Maggiori informazioni
Marcel Zumbühl

Post Talk: «Con SwissID offriamo alla clientela una soluzione sicura e collaudata.»

Approfondimenti
Maggiori informazioni

Post Talk: «La diversità della Posta va a beneficio di tutta la Svizzera.»

Approfondimenti
Maggiori informazioni