Area contenuti principali

Centro pacchi Daillens

Visitate i centri pacchi della Posta

I moderni centri pacchi di Daillens, Härkingen e Frauenfeld sono i motori della logistica dei pacchi. Assistete dal vivo agli interessanti e complessi processi nel centro pacchi di Daillens nell’ambito di un visita guidata che vi lascerà a bocca aperta.

Vi siete sempre chiesti quali tappe percorre un pacco prima di giungere puntualmente a casa vostra? Questo e tanti altri segreti vi verranno svelati nell’ambito di un interessante tour guidato all’interno del nostro modernissimo centro pacchi di Daillens.

ATTENZIONE: nel periodo tra metà novembre e fine dicembre sono sospesi i tour guidati nel Centro pacchi Daillens.

Programma

Come introduzione vi proponiamo una presentazione sulla lavorazione dei pacchi, seguita da una visita guidata al centro pacchi (tragitto a piedi di circa un’ora). Vi offriamo infine qualcosa da bere e uno spuntino. L’intero evento ha una durata di circa due ore.

Le visite si svolgono in francese.

Costi

Le visite guidate della durata di circa due ore con spuntino annesso sono offerte ai clienti gratuitamente.

Numero di partecipanti

È richiesta la partecipazione di almeno sette persone. Siamo in grado di offrire tour all’interno del centro pacchi con la partecipazione di massimo 45 persone. I gruppi più numerosi vengono divisi in sottogruppi.

Età minima

Alle visite guidate possono partecipare bambini a partire dall’età di dieci anni. Organizziamo volentieri anche apposite visite guidate per scolaresche accompagnate da un’insegnante.

Giorni e orari delle visite

In linea di principio le visite guidate si svolgono dal lunedì al venerdì.

  • Visita mattutina: ore 09.30
  • Visita serale: ore 18.30