Comunicati stampa, Comunicati stampa Posta Immobili Management e Servizi SA, Comunicati stampa Mobility Solutions SA

Jörg Vollmer assume la direzione di Swiss Post Solutions

Su mandato della direttrice generale, il Consiglio di amministrazione de La Posta Svizzera SA ha nominato Jörg Vollmer nuovo responsabile dell’unità del gruppo Swiss Post Solutions (SPS) e membro della Direzione del gruppo. Jörg Vollmer assumerà la direzione di SPS a partire dal 1o gennaio 2015.

Sezione Rich Content

La nomina di Jörg Vollmer è un chiaro segnale della volontà della Posta di potenziare ulteriormente il settore Business Process Outsourcing (BPO). Jörg Vollmer, 47 anni, ricopre attualmente il ruolo di vicepresidente del settore BPO europeo di Hewlett-Packard. In questa funzione ha diretto dal 2005 la creazione dell’unità aziendale, svolgendo svariate mansioni e dirigendo più di 6000 collaboratori nelle unità gestione documenti, contabilità, personale e Customer Relationship Management. Jörg Vollmer subentra il 1o gennaio 2015 a Frank Marthaler, che ha lasciato la Posta alla fine del 2014. Jörg Vollmer è sposato e padre di due figli adulti.

Rafforzamento della posizione di mercato

Grazie alla sua pluriennale esperienza nello sviluppo strategico e nella sua efficace attuazione in diversi paesi, Jörg Vollmer, nato in Germania, vanta un profondo know how e un ottimo fiuto per il settore internazionale di Swiss Post Solutions. Swiss Post Solutions offre soluzioni per l’outsourcing dei processi aziendali e per una comunicazione elettronica sicura. Jörg Vollmer continuerà a perseguire la strategia intrapresa dall’unità del gruppo al fine di rafforzare la posizione di leader nei settori gestione documenti ed elaborazione delle informazioni. Un altro obiettivo sarà inoltre quello di continuare a ottimizzare i processi aziendali in funzione delle esigenze dei clienti.

Download

Foto Jörg Vollmer

Scoprire di più

Sezione Rich Content