Comunicati stampa

Partenariato strategico: la Posta lancia l’offerta «Post Mobile» in collaborazione con Salt

La Posta concentra la propria offerta nelle filiali. In collaborazione strategica con il fornitore di servizi di telecomunicazione svizzero Salt, il Gigante giallo ha sviluppato la nuova offerta «Post Mobile», rivolta alla clientela privata e disponibile da subito.

Sezione Rich Content

Da ben vent’anni la Posta offre nelle proprie filiali abbonamenti, smartphone e accessori per le telecomunicazioni di diversi fornitori. L’azienda ha ora deciso per il futuro di concentrare la collaborazione in ambito postpaid e prepaid su un unico partner e di unire le forze con Salt. Da febbraio, quindi, la Posta avvierà un partenariato strategico con il fornitore di servizi di telecomunicazione e lancerà la nuova offerta «Post Mobile».

Consulenza personalizzata nelle filiali della Posta

La Posta è presente con la sua rete di filiali in tutta la Svizzera ed è in contatto ogni giorno con circa 350’000 clienti. L’azienda ora lancia sul mercato l’offerta di telefonia mobile «Post Mobile», un servizio rivolto alla clientela privata che propone abbonamenti pensati per chi presta particolare attenzione al prezzo. Thomas Baur, vicedirettore generale della Posta e responsabile RetePostale, afferma: «Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori potranno consigliare la clientela riguardo a «Post Mobile» in modo mirato e personalizzato presso le filiali. E per chi ha una certa confidenza con il mondo digitale l’offerta è disponibile anche online. Teniamo così fede al nostro obiettivo di semplificare il più possibile la quotidianità delle persone».

«Un’offerta con una rete eccezionale»

Con i nuovi abbonamenti, per cui Salt è anche partner contrattuale in fase di stipula, il fornitore di servizi di telecomunicazione offre alla clientela della Posta accesso alla rete 5G e una copertura di rete del 99,9%. Il CEO di Salt, Max Nunziata, non ha dubbi: «Grazie al partenariato esclusivo tra Salt e la Posta possiamo collegare la nostra eccezionale rete di telefonia mobile, il nostro eccellente servizio clienti e quattro piani tariffari all’estesa rete di distribuzione della Posta, offrendo così sul mercato l’accesso a livello nazionale a un’offerta di telefonia mobile attrattiva che regalerà un’esperienza in rete eccezionale».

Maggiori informazioni sull’offerta

post-mobile.ch

Ulteriori informazioni

Per informazioni: