Sponsoring nel settore economico: posizionamento di mercato
Vantaggi per tutti

Anchor Navigation

Nei suoi impegni di sponsoring nell’ambito di posizionamento sul mercato, per la Posta non è importante soltanto comparire come finanziatrice, ma anche far confluire attivamente in un progetto valore aggiunto per entrambe le parti. Una più intensa integrazione delle aziende, tra di loro e con la Posta, porta benefici per tutti.

Come azienda che opera sia nel mondo fisico sia in quello digitale, la Posta si impegna profondamente in favore di un dialogo vivace e di relazioni forti tra gli attori di tutti i settori interessati.

Sezione Rich Content

X.Days

Gli X.Days sono appuntamenti d’eccellenza, nel corso dei quali vengono dibattute questioni strategiche riguardanti la trasformazione digitale in atto in Svizzera. Nell’ambito di queste conferenze vengono tematizzati tutti gli aspetti rilevanti della trasformazione digitale: tecnologia, cultura, mentalità, processi e orientamento alla clientela. Gli eventi X.Days si rivolgono in modo intersettoriale a 450 dirigenti, imprenditori e responsabili decisionali a livello C opportunamente selezionati.

Ulteriori informazioni sugli X.Days

Sezione Rich Content

Logo Digital Festival

Digital Festival

La conferenza diventa festival, la comunicazione diventa scambio, la tecnologia diventa fonte d’ispirazione, nuove strade acquistano prospettive diverse: il festival è da intendersi come una piattaforma di incubazione per le future idee e azioni. Quando i talenti più diversi, dal CEO all’hacker, si incontrano nello stesso luogo, allora nasce qualcosa di grande! 

Maggiori informazioni sul Digital Festival

Sezione Rich Content

Logo Cro

CRO.SWISS

Avere una buona reputazione è la carta migliore di cui si può disporre per accrescere il proprio valore in modo sostenibile. CRO.SWISS è convinta del fatto che fondatori di aziende, imprenditori di start-up, Chief Risk Officer, responsabili HR e Comunicazione, dirigenti, CEO e Consigli di amministrazione dovrebbero essere consapevoli dell’importanza di una buona reputazione. Il messaggio quindi è tanto semplice quanto efficace: si dovrebbe sempre lavorare al proprio buon nome.  E con la prima piattaforma indipendente a livello mondiale sulle competenze peer-to-peer, CRO.SWISS è intenzionata a fare luce e a fare rete sul tema della reputazione, nell’ottica anche di consolidare la posizione della Chief Reputation Officer a livello C.

Maggiori informazioni sulla CRO.SWISS

Argomenti correlati

Sponsoring nel settore sociale

Scoprire di più

Impegno per la Svizzera

Scoprire di più

Sponsoring di PostFinance

Scoprire di più

Richiesta di sponsoring

Scoprire di più

Sezione Rich Content