Sponsoring nel settore economico
La Posta mantiene il dialogo con i propri clienti.

Anchor Navigation

La Posta unisce la Svizzera in modo sia fisico sia digitale, mantiene il dialogo con i propri clienti e promuove lo scambio di esperienze con le altre aziende attraverso varie partnership, accompagnandole così nella trasformazione digitale.

Sezione Rich Content

SEF.NextGen

NextGen è un programma concepito per giovani, studenti e apprendisti provenienti da tutta la Svizzera e incentrato sulla mentalità e sullo spirito imprenditoriale. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di destare l’interesse dei giovani svizzeri verso una mentalità e un modo di agire orientati all’imprenditorialità e di posare la prima pietra per lo sviluppo professionale della generazione imprenditrici e imprenditori di domani. I partecipanti al SEF incontrano i principali protagonisti dell’economia svizzera per porre le basi dell’imprenditorialità futura del nostro paese e promuoverne lo sviluppo.

Ulteriori informazioni su SEF.NextGen

Sezione Rich Content

SwissMediaForum Logo

SwissMediaForum

Lo SwissMediaForum è l’appuntamento annuale dedicato a media, comunicazione, imprese e politica in Svizzera. Il congresso affronta le tendenze e le tematiche rilevanti del settore dei media e le sue interfacce con la società, le imprese e la politica, rappresentando un’occasione di ritrovo e confronto per i soggetti responsabili di questi ambiti. Il programma dell’evento è fortemente orientato al futuro e alla scena internazionale: nel corso delle due giornate si alterneranno relatrici e relatori di spicco dalla Svizzera e dall’estero.

Ulteriori informazioni sullo SwissMediaForum

Sezione Rich Content

Giornate digitali in Svizzera

Sotto la guida di digitalswitzerland, intendiamo rendere tangibile la digitalizzazione e favorire il dialogo. Con il nostro programma, puntiamo a promuovere la collaborazione, favorire una nuova mentalità e dare vita a un dibattito attivo su numerose tematiche. Scoprite nuove abilità, ponete domande, ampliate i vostri orizzonti digitali e, soprattutto, divertitevi!

Ulteriori informazioni sulle Giornate digitali

Sezione Rich Content

Il programma Open Innovation e Corporate Venture Capital della Posta

La Posta investe in startup in Svizzera e all’estero. Questi investimenti sono importanti perché ci consentono di comprendere gli sviluppi del mercato e le nuove abitudini dei clienti. La Posta può offrire alle startup la propria infrastruttura e credibilità. Combinando questi punti di forza con le innovazioni tecnologiche delle startup (ad es. sviluppo e produzione di droni), l’azienda può creare ecosistemi innovativi con un elevato valore aggiunto.

La Posta offre un triplice supporto in termini di collaborazione, investimenti nel venture capital e rete di partner.

Ulteriori informazioni

Argomenti correlati

Impegno sociale

Scoprire di più

Impegno per la Svizzera

Scoprire di più

Sponsoring di PostFinance

Scoprire di più

Richiesta di sponsoring

Scoprire di più

Sezione Rich Content