Panoramica delle richieste
Ricerche, sinistri e reazioni
Ecco come funziona
Se avete smarrito un invio, desiderate registrare un caso di sinistro o avete una contestazione, comunicatelo tramite la vostra abituale persona di contatto presso la Posta.
Non appena il caso è stato registrato dall’ufficio di competenza, viene visualizzato nel servizio online.
I documenti necessari ai fini degli accertamenti possono essere inoltrati anche online, in modo che possiamo disporne immediatamente per l’elaborazione del caso.
In ogni momento potete monitorare online lo stato e filtrare i vostri casi:
- processo avviato (caso aperto)
- in elaborazione presso il Servizio clienti
- in fase di accertamento presso l’ufficio di competenza all’interno della Posta
- processo concluso (caso concluso)
Dopo la chiusura del caso, il Servizio clienti vi trasmette il risultato.
Destinatari e condizioni
Il servizio online «Panoramica delle richieste» si rivolge ai clienti commerciali che desiderano essere informati in ogni momento sui casi inoltrati.
Iscrizione
Per l’utilizzo del servizio online «Panoramica delle richieste» è necessario disporre di un’iscrizione al servizio online e di un login come cliente commerciale.
Una volta effettuata l’iscrizione riceverete un messaggio nel centro clienti. Da quel momento potrete usufruire del servizio online.
Requisiti tecnici
- Browser internet comunemente in uso
- PDF Reader (ad es. Adobe Reader)
- Per la stampa dei PDF dei file Excel è necessaria una stampante
Prezzi
Il servizio online «Panoramica delle richieste» gratuito.
Documenti
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Business Support
+41 (0)58 667 07 27
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