Offerte su richiesta
Per non dover pagare mai più del dovuto

Anchor Navigation

Con «Offerte su richiesta» ricevete sempre le promozioni e gli sconti che fanno per voi dai vostri fornitori preferiti, selezionando da un gruppo di offerenti solo chi vi interessa veramente.

Offerte su richiesta

Con il nostro servizio online «Offerte su richiesta» potete selezionare le aziende dalle quali ricevere sconti e promozioni.

Sezione Rich Content

I vostri vantaggi:

  • ricevete solo le offerte dei fornitori che selezionate
  • potete modificare in qualsiasi momento la vostra scelta
  • rispettiamo il vostro adesivo «Niente pubblicità per favore», non vi verranno infatti recapitati prospetti e volantini non indirizzati
  • la Posta non trasmette il vostro indirizzo alle aziende da cui ricevete la pubblicità i vostri dati sono protetti
  • ovviamente il servizio «Offerte su richiesta» per voi è gratuito

Seleziona subito le offerte

Sezione Rich Content

Con il servizio gratuito «Offerte su richiesta» ricevete in modo mirato volantini e opuscoli dei vostri fornitori preferiti anche se avete l’adesivo «Niente pubblicità per favore». Basta selezionare le aziende desiderate. Successivamente la Posta vi recapiterà le relative offerte in una busta indirizzata.

Ecco come funziona

  1. Avviate il servizio online «Offerte su richiesta» e selezionate i fornitori desiderati.
  2. Registratevi gratuitamente e accettate le condizioni generali. Se siete già registrati, è sufficiente effettuare il login con il vostro indirizzo e-mail.
  3. Ricevete subito le vostre «Offerte su richiesta» per posta e cominciate a risparmiare.

Sulla vostra cassetta delle lettere c’è l’adesivo «Niente pubblicità per favore»? In questo caso continuerete a non ricevere volantini e prospetti non indirizzati.

 

Attuali fornitori

Segnalare gli operatori desiderati

«Offerte su richiesta» è un servizio in costante espansione. Se non riuscite a trovare il fornitore desiderato, potete segnalarlo. Non appena l’azienda diventa attiva, riceverete le sue offerte in automatico.

Sezione Rich Content