Logistica sanitaria

Viktor Award 2023: l’eccellenza nel settore sanitario

Anche quest’anno è stato assegnato il «Viktor», l’Oscar del settore sanitario, alla sua seconda edizione. Sono state premiate personalità, aziende, divisioni e prestazioni che lo scorso anno hanno lasciato un segno particolare nel settore sanitario svizzero. La Posta, in veste di sponsor del gala, è lieta di celebrare il settore sanitario.

Sezione Rich Content

Dimostrare la stima per un settore che richiede ai suoi attori grande impegno: è questo il fulcro del premio «Viktor» (in tedesco). Il riconoscimento premia personalità che si sono distinte in cinque categorie: la startup più convincente, i migliori risultati ottenuti in campo medico, la direzione d’ospedale più apprezzata e la migliore mensa ospedaliera. La Posta, in veste di sponsor del gala, dimostra la sua stima nei confronti del settore con il quale da diversi anni collabora con successo per fornire prestazioni eccellenti.

Viktor Award 2023

L’unione fa la forza

La Posta sa che collaborando fianco a fianco con altri fornitori di prestazioni e partner si possono ridurre le complessità del settore sanitario. In questo momento il settore sanitario si trova di fronte sfide enormi. È proprio qui che entra in gioco la Posta con le sue soluzioni logistiche. L’azienda offre soluzioni a tutto tondo per semplificare e accelerare l’intera catena dei processi di approvvigionamento, logistica e preparazione, consentendo così ai fornitori di prestazioni di concentrarsi appieno sui loro compiti principali: un servizio eccezionale per il settore sanitario.

Daniel Vögeli, responsabile Soluzioni settoriali, racconta in che modo la Posta aiuta in concreto il settore sanitario nell’intervista con Sofa Jaune.

All’intervista (in tedesco)