Logistica sanitaria

Steriplus AG, società affiliata della Posta, nominata startup dell’anno

Steriplus AG è stata nominata startup dell’anno agli Startup Award dei Trendtage Gesundheit (giornate dedicate alle tendenze nel settore della salute). L’azienda è specializzata nella preparazione di materiali sterili e consegna strumenti medici e materiale di consumo direttamente in sala operatoria.

Sezione Rich Content

La possibilità di esternalizzare la sterilizzazione offre agli ospedali un elevato potenziale in termini di efficienza. Steriplus ne è consapevole e offre ai fornitori di prestazioni nel settore sanitario soluzioni su misura: manutenzione e riparazione, preparazione sterile in impianti certificati, logistica dei carrelli da trasporto, allestimento di cestelli in pooling e prefinanziamento di dispositivi medici.

Grazie alla sua innovativa gamma di servizi, Steriplus AG è stata nominata startup dell’anno ai Trendtagen Gesundheit. Fino al 3 marzo il pubblico potrà esprimere il proprio voto, scegliendo tra le dieci startup candidate. Le cinque aziende che riceveranno il maggior numero di voti nella fase preliminare parteciperanno alla votazione finale che si terrà il 7 marzo in occasione dei Trendtage Gesundheit al KKL di Lucerna. I Trendtage Gesundheit premiano ogni anno le giovani imprese e gli istituti di ricerca più dinamici del settore sanitario. La manifestazione è organizzata dal Forum Gesundheit Luzern.

È possibile votare qui.