Come invogliare la clientela a visitare il centro di giardinaggio
Efficace acquisizione e fidelizzazione dei clienti con la Posta
Il centro di giardinaggio Guggenbühl a Bonstetten presenta la sua offerta: una vasta selezione di piante e contenitori, materiali decorativi e strumenti per il giardinaggio. Solo dopo aver visionato le offerte e le promozioni stagionali, gli abitanti del Säuliamt a Zurigo sono invogliati a visitare il negozio.
centro di giardinaggio Guggenbühl
Ogni paio di mesi, il centro di giardinaggio invia un volantino promozionale alla sua base clienti come invio non indirizzato destinato ai nuclei familiari della regione. I titolari della carta cliente ricevono anche un buono e un invito alla festa di mezza estate (Sommernachtsfest) e alla mostra di Natale.
Lars Küng, responsabile Comunicazione, Centro di giardinaggio Guggenbühl
Isabelle Ciaravolo, collaboratrice, Centro di giardinaggio Guggenbühl
Marco Götschi, manager prodotti, la Posta
PromoPost, invio in grandi quantità della Posta B, PostCard Creator e Trattamento degli indirizzi online: per comunicare con la clientela, il centro di giardinaggio Guggenbühl utilizza prodotti collaudati e i servizi innovativi della Posta. La procedura è semplice: i collaboratori configurano tutte le spedizioni online con pochi clic.