Dite addio al caos!
Con il servizio online «Ricezione invii» elaborate in tutta semplicità e trasparenza la vostra corrispondenza commerciale

Anchor Navigation

Con la soluzione online «Ricezione invii» semplificate la ricezione della corrispondenza e mantenete sempre una buona visione d’insieme. Ricevete in tutta praticità i più importanti dati di invio delle vostre lettere e dei vostri pacchi in formato elettronico tramite codice a barre ed elaborate internamente la corrispondenza commerciale in modo efficiente, anche tramite l’app.

Utilizza già «Ricezione invii»? Vai al servizio online.

 

Sezione Rich Content

I vantaggi

  • Visione d’insieme sulla posta in entrata
  • Ottimizzazione dei processi lavorativi interni
  • Trasparenza su ciascun invio
  • Soluzione sicura e digitale: beneficiate di un controllo a 360°
  • Utilizzo dell’app per guadagnare ancora più tempo

Video informativo servizio online Ricezione invii

Mese di prova: prenotate subito una consulenza

Provate il servizio «Ricezione invii» per un mese e scopritene voi stessi il valore aggiunto.

Semplificatevi la vita

Soprattutto per gli invii dietro firma, qualità e sicurezza sono molto importanti. Grazie al rilevamento elettronico della firma e del nome tramite smartphone, il vostro ufficio preposto alla gestione della corrispondenza lavorerà di modo moderno, efficiente e senza consumo di carta – dalla ricezione della corrispondenza al suo monitoraggio, fino all’archiviazione.

Il servizio online «Ricezione invii» è orientato alle esigenze della clientela commerciale che riceve regolarmente invii di valore o in grandi quantità. La soluzione può essere utilizzata solo per i pacchi, solo per le lettere con codice a barre oppure per entrambi i tipi di invio.

Con «Ricezione invii» elaborate la corrispondenza commerciale in modo efficiente e professionale. I dati d’invio delle lettere e dei pacchi in arrivo provvisti di codice a barre vengono resi subito disponibili, creando così maggiore trasparenza e semplificandone l’elaborazione. In tal modo vengono inoltre ridotte eventuali fonti di errore, consentendo nel contempo di realizzare un risparmio sui costi.

Ecco come funziona

  1. Semplicità e praticità:
    registrate lettere e pacchi in arrivo con codice a barre con lo scanner manuale. Distribuite la posta internamente in un batter d’occhio e registrate firma e nome in formato elettronico.
  2. Trasparenza totale:
    controllate la vostra corrispondenza in arrivo in modo elettronico con i dati dell’invio della Posta (ad es. numero di invio, mittente, destinatario, prodotto), riducendo al minimo o evitando totalmente le registrazioni manuali.
  3. Attrezzatura propria:
    bastano un computer con connessione a internet, uno scanner manuale, uno smartphone per gli utenti dell’app e si comincia.

Domande frequenti

Volete saperne di più?
Utilizzate il nostro modulo di contatto

Saremo lieti di offrirvi una consulenza personalizzata

Informatevi sulle possibilità a vostra disposizione nel corso di un colloquio personale.