Dite addio al caos!
Con il servizio online «Ricezione invii» elaborate in tutta semplicità e trasparenza la vostra corrispondenza commerciale
Sezione Rich Content
I vantaggi
- Visione d’insieme sulla posta in entrata
- Ottimizzazione dei processi lavorativi interni
- Trasparenza su ciascun invio
- Soluzione sicura e digitale: beneficiate di un controllo a 360°
- Utilizzo dell’app per guadagnare ancora più tempo
Video informativo servizio online Ricezione invii
Semplificatevi la vita
Soprattutto per gli invii dietro firma, qualità e sicurezza sono molto importanti. Grazie al rilevamento elettronico della firma e del nome tramite smartphone, il vostro ufficio preposto alla gestione della corrispondenza lavorerà di modo moderno, efficiente e senza consumo di carta – dalla ricezione della corrispondenza al suo monitoraggio, fino all’archiviazione.
Il servizio online «Ricezione invii» è orientato alle esigenze della clientela commerciale che riceve regolarmente invii di valore o in grandi quantità. La soluzione può essere utilizzata solo per i pacchi, solo per le lettere con codice a barre oppure per entrambi i tipi di invio.
Con «Ricezione invii» elaborate la corrispondenza commerciale in modo efficiente e professionale. I dati d’invio delle lettere e dei pacchi in arrivo provvisti di codice a barre vengono resi subito disponibili, creando così maggiore trasparenza e semplificandone l’elaborazione. In tal modo vengono inoltre ridotte eventuali fonti di errore, consentendo nel contempo di realizzare un risparmio sui costi.
Ecco come funziona
-
Semplicità e praticità:
registrate lettere e pacchi in arrivo con codice a barre con lo scanner manuale. Distribuite la posta internamente in un batter d’occhio e registrate firma e nome in formato elettronico. -
Trasparenza totale:
controllate la vostra corrispondenza in arrivo in modo elettronico con i dati dell’invio della Posta (ad es. numero di invio, mittente, destinatario, prodotto), riducendo al minimo o evitando totalmente le registrazioni manuali. -
Attrezzatura propria:
bastano un computer con connessione a internet, uno scanner manuale, uno smartphone per gli utenti dell’app e si comincia.
Domande frequenti
Volete saperne di più?
Utilizzate il nostro modulo di contatto
Saremo lieti di offrirvi una consulenza personalizzata
Informatevi sulle possibilità a vostra disposizione nel corso di un colloquio personale.