Dispobox
L’imballaggio ecologico riutilizzabile in plastica

Anchor Navigation

Con un Dispobox spedite la vostra merce in modo ecologico e sostenibile. Il Dispobox è realizzato con una plastica resistente agli urti per proteggere la vostra merce in ogni circostanza. In qualità di speditori potete decidere fin da subito che il Dispobox venga depositato presso il destinatario, se quest’ultimo non è in casa.

Scoprite come lo specialista svizzero nella depurazione dell’acqua BWT AQUA AG ha integrato in modo efficiente il Dispobox nella propria logistica, rendendolo più sostenibile.

In sintesi

Ecco come funziona

  1. 1

    Ordinate almeno 20 Dispobox con il servizio online «Dispobox»Target not accessible. Per ricevere l’ordine il giorno successivo bisogna effettuarlo entro le ore 11.00.

  2. 2

    Consegniamo i Dispobox nel luogo desiderato.

  3. 3

    Riempite i Dispobox e spediteli con l’invio di pacchi della Posta.

  4. 4

    Noi portiamo i Dispobox alla vostra clientela, svuotiamo il contenuto e ve li riportiamo indietro insieme al materiale d’imballaggio.

  5. 5

    Puliamo i Dispobox cosicché siano già pronti per il vostro prossimo ordine.

Prezzi e dimensioni

I sette diversi Dispobox.

Misura 10

2.50

Misura 11

3.50

Misura 14

3.50

Misura 21

3.50

Misura 23

3.50

Misura 33

3.50

Misura 39

4.65

Prezzi in CHF, IVA escl.

I prezzi indicati sono prezzi di listino. Per grandi quantità a partire da 5000 pezzi all’anno è possibile richiedere uno sconto. Rivolgetevi alla vostra o al vostro consulente clienti.

Dimensioni Dispobox

Prezzi di accessori e altre offerte

Buono a sapersi

Logo pro clima

Invio «pro clima»

Tutti i prodotti di spedizione della Posta vengono recapitati con compensazione di CO2 senza alcun sovrapprezzo per voi.

La Posta non solo contribuisce a ridurre le emissioni di CO2, ad esempio impiegando veicoli elettrici, ma si impegna anche per compensarle nel recapito di tutti gli invii PromoPost, investendo in progetti di tutela del clima di qualità.

Per maggiori informazioni: www.posta.ch/clima.