Ripresa pacchi Svizzera
Ripresa di invii per la clientela commerciale

Anchor Navigation

Con il servizio «Ripresa pacchi Svizzera» riprendiamo i pacchi già recapitati presso le vostre e i vostri clienti. Le spese di tale prestazione sono a vostro carico. La prestazione si rivolge alla clientela commerciale con rapporto di fatturazione.

I vostri vantaggi

  • Maggiore fidelizzazione della clientela: assumendovi i costi del rinvio, lo scambio di merci con voi diventa più facile.
  • Servizio migliore: offrite ai vostri clienti una soluzione più efficace per la sostituzione, il ritorno o la riparazione.
  • Ripresa semplice: creiamo l’etichetta di spedizione e riprendiamo l’invio al rispettivo indirizzo. La data di ripresa può essere scelta entro i dieci giorni lavorativi successivi.
  • Comunicazione diretta: ricevete una conferma della ripresa. La vostra clientela verrà informata per e-mail.

Prezzi

Prezzi per la ripresa

Prezzo di listino per ciascun ordine
3.00
Supplemento per pacco
1.00
ripresa non riuscita
4.00

Tutti i prezzi sono espressi in CHF e sono da intendersi IVA esclusa.

Buono a sapersi

Le vostre e i vostri clienti possono richiedere la ripresa per un massimo di cinque pacchi al giorno per ogni indirizzo.

Ecco come funziona

Voi e la vostra clientela avete diverse possibilità per ordinare la ripresa.

  • Le vostre e i vostri clienti possono trasmettervi l’ordine di ripresa telefonicamente o via e-mail. In seguito, ci conferite l’ordine tramite il servizio online «Ripresa pacchi Svizzera»Target not accessible
  • Sul vostro sito web create una finestra dell’ordine, attraverso cui la vostra clientela può richiedere direttamente il servizio.

Buono a sapersi

Avete domande sul servizio di ripresa?
Contattateci

N. tel. 0848 888 888