Ripresa pacchi Svizzera
Ripresa di invii per la clientela commerciale
I vostri vantaggi
- Maggiore fidelizzazione della clientela: assumendovi i costi del rinvio, lo scambio di merci con voi diventa più facile.
- Servizio migliore: offrite ai vostri clienti una soluzione più efficace per la sostituzione, il ritorno o la riparazione.
- Ripresa semplice: creiamo l’etichetta di spedizione e riprendiamo l’invio al rispettivo indirizzo. La data di ripresa può essere scelta entro i dieci giorni lavorativi successivi.
- Comunicazione diretta: ricevete una conferma della ripresa. La vostra clientela verrà informata per e-mail.
Prezzi
Prezzi per la ripresa
- Prezzo di listino per ciascun ordine
- 3.00
- Supplemento per pacco
- 1.00
- ripresa non riuscita
- 4.00
Tutti i prezzi sono espressi in CHF e sono da intendersi IVA esclusa.
Buono a sapersi
Le vostre e i vostri clienti possono richiedere la ripresa per un massimo di cinque pacchi al giorno per ogni indirizzo.
Ecco come funziona
Voi e la vostra clientela avete diverse possibilità per ordinare la ripresa.
- Le vostre e i vostri clienti possono trasmettervi l’ordine di ripresa telefonicamente o via e-mail. In seguito, ci conferite l’ordine tramite il servizio online «Ripresa pacchi Svizzera»Target not accessible
- Sul vostro sito web create una finestra dell’ordine, attraverso cui la vostra clientela può richiedere direttamente il servizio.