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Trovare una buona cassa malati non è sempre facile. Nella vostra filiale arriva Assura per consigliarvi al meglio. Ci assicuriamo che i costi legati a una malattia non mettano i nostri clienti in difficoltà finanziarie. Grazie al controllo accurato di costi e fatture e a una comunicazione trasparente, siamo in grado di offrirvi premi sempre vantaggiosi. Per questo motivo 1,1 milioni di clienti hanno già riposto la loro fiducia in Assura.

  • Soluzioni assicurative modulari
  • Semplice e digitale
  • Premi sempre vantaggiosi

Proprio ciò che vi serve, quando ne avete bisogno

Assicurazione di base

  • Modelli alternativi
  • Telemedicina
  • Servizio di consulenza

Assicurazioni complementari

  • Assicurazione viaggi
  • Integrazione dell’assicurazione di base
  • Versamento di capitale per degenza ospedaliera

Scegliere Assura? È facilissimo!

  • Chiedete informazioni alle nostre e ai nostri consulenti nelle filiali della Posta o visitate il sito assura.ch.

  • Calcolate il vostro premio e scegliete un modello assicurativo.

  • Registrate i vostri dati personali:
    l’assicurazione di base non comporta questionari sulla salute e quindi neanche clausole di riserva.

  • Fatto!
    La vostra copertura assicurativa sarà valida fino al termine dell’anno civile. Vi invieremo un documento contenente tutte le informazioni sulla vostra assicurazione.

Calcolate il vostro premio in 30 secondi

Assura si concentra sull’essenziale

Dalla sua fondazione nel 1978, Assura si impegna per un sistema sanitario efficiente e di alta qualità, che si concentri su ciò che è importante, conceda a tutti le stesse possibilità di guarigione e sostenga gli sforzi di tutti i soggetti coinvolti per l’abbassamento dei costi sanitari.

Cosa significa questo concretamente?

Per voi:
  • fate attenzione alle vostre spese sanitarie, non vi recate dal medico per un nonnulla, pagate prima i farmaci di tasca vostra per poi chiederne il rimborso.
Per noi:
  • vi offriamo un servizio conforme alle vostre esigenze e controlliamo con cura le fatture e i costi.
  • vi informiamo con trasparenza affinché possiate prendere decisioni consapevoli in materia di assicurazione.
  • promuoviamo misure che incoraggiano la responsabilità individuale degli assicurati, come le franchigie elevate e il principio del terzo garante.

Domande frequenti