Francobolli, Grandi e piccini

Giallisti in erba

Un piccolo principe, grandi opere d’arte e ortaggi dalla forma insolita: i temi del mondo dei francobolli proposti in questa edizione sono, come sempre, avvincenti e variegati. Con l’esercizio di scrittura, i più piccoli diventano gli autori dell’epilogo di una storia poliziesca: il giallo avrà un lieto fine o si concluderà nel modo più tragico?

Eyecatcher titolo All’interno sette francobolli validi per l’affrancatura e uno annullato Eyecatcher testo

Sezione Rich Content

Set filatelico per bambini 2/2023
Set filatelico per bambini 2/2023

Avviso ad aspiranti scrittrici e scrittori: il nuovo set filatelico per bambini dà alcuni preziosi suggerimenti per imparare a scrivere storie poliziesche. Lasciatevi ispirare da Phila e Franco, che un giorno, rientrando a casa, assistono a una scena da non credere ai propri occhi. Cosa sarà mai successo? A decidere come continua la storia saranno proprio le giovani promesse del giallo. Quindi mano alle penne! 

Il numero attuale è dedicato ai quattro nuovi motivi dei francobolli: l’allegra paperella di gomma, il Piccolo Principe, i teneri cucciolotti pelosi e le patate dall’aspetto bislacco ma dal sapore ineccepibile. I quattro motivi inclusi nel set sono rappresentati su francobolli validi per l’affrancatura, di cui uno è annullato. Il set comprende francobolli per un valore totale di 8.40 franchi. Non mancano poi tre cartoline postali da colorare.

Il set filatelico per bambini è disponibile su postshop.ch e nelle filiali della Posta come rivista singola al prezzo di 12 franchi oppure scontato in abbonamento su posta.ch/abbonamenti-ai-francobolli.

Per i collezionisti più piccini

Il set filatelico per bambini è disponibile su postshop.ch