Area contenuti principali

IncaMail

Codificate le vostre e-mail con IncaMail

Le e-mail normali si leggono facilmente come cartoline. Chi invia e-mail non protette contenenti dati sensibili non solo rischia di essere spiato, bensì anche di incorrere in una multa o nell'arresto, oltre a danneggiare la propria reputazione. Proteggete voi stessi e la vostra azienda con IncaMail.

Massima sicurezza di IncaMail anche dopo #Efail

IncaMail non è interessata dalle falle di sicurezza nelle e-mail criptate rese note dai ricercatori il 14 maggio 2018 (Efail). Potete quindi continuare a utilizzare IncaMail per lo scambio di e-mail sicure e criptate su tutti i client. Restiamo a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti.

Ulteriori informazioni

IncaMail è il servizio elettronico della Posta Svizzera per l'invio sicuro e certificabile di e-mail riservate contenenti informazioni commerciali sensibili, come conteggi salariali, dati personali o estratti conto. Grazie alla tecnologia brevettata SAFE è possibile raggiungere ogni destinatario in modo diretto ed immediato. IncaMail è fornita da numerosi partner in tutto il mondo in soluzioni integrate.