Area contenuti principali

Fattura cliente di Posta CH SA

Minor dispendio, offerta più ampia, prezzi più vantaggiosi

Grazie al rapporto di fatturazione con la Posta potete ridurre notevolmente l’onere amministrativo nella vostra azienda. Inoltre potete beneficiare di una gamma di offerte più ampia e, non da ultimo, di prezzi più vantaggiosi.

Utilizzate spesso determinate prestazioni della Posta? Spedite ad esempio regolarmente grossi volumi di lettere o pacchi? Oppure desiderate utilizzare una prestazione che richiede un rapporto di fatturazione (riferimento fattura, numero debitore, licenza d’affrancatura)? Allora richiedete subito un rapporto di fatturazione con la Posta per la vostra azienda. Non solo vi consentirà di ridurre notevolmente il vostro onere amministrativo interno, ma anche di diminuire i costi: con un rapporto di fatturazione beneficiate infatti per molte prestazioni di prezzi più vantaggiosi. Inoltre potete accedere a innumerevoli servizi aggiuntivi.

Per avviare un rapporto di fatturazione con la Posta dovete disporre di un account aziendale registrato nel centro clienti.

Dispone già di un login come cliente commerciale su post.ch? In tal caso, effettui il login tramite il link sottostante. Inserisca poi il suo rapporto di fatturazione esistente oppure richieda un nuovo rapporto di fatturazione con la Posta cliccando su «Compilare la richiesta».

Richiedere un rapporto di fatturazione con la Posta

Non dispone ancora di un login come cliente commerciale su post.ch? Allora si registri tramite il link sottostante. Inserisca poi il suo rapporto di fatturazione esistente oppure richieda un nuovo rapporto di fatturazione con la Posta cliccando su «Compilare la richiesta».

Registrazione come cliente commerciale

La Posta si riserva il diritto di respingere la richiesta senza indicarne i motivi.

In caso di domande sulla fattura cliente o sulla richiesta, potete rivolgervi alla vostra o al vostro consulente clienti o al nostro Contact Center Posta.