Ricerca internazionale

Informazioni sull'invio
  • Il suo invio all’estero non è arrivato al destinatario, è stato danneggiato o rispedito? Ci conferisca un ordine per indagare su una spedizione internazionale. Saremo felici di occuparcene.

  • La sua domanda di ricerca non può essere trattata?
    Nei casi seguenti si rivolga:

    • URGENT (TT#########CH) presso il servizio clienti TNT Swiss Post AG, 0800 45 45 45; cs.urgent.ch@tnt.com
    • GLS (9939###########; 9039###########) presso il servizio clienti Swiss Post GLS, 0848 85 86 86; infogls@post.ch

    Per invii non iscritti (U##########CH) non possiamo avviare alcuna domanda di ricerca.
    Per invii del servizio interno (98…/99..) la preghiamo di registrare una ricerca nazionale, riguardo ad.
    Per invii dall’estero la preghiamo di avviare una domanda di ricerca nel paese d’origine.

  • Lei è destinatario/a di un invio danneggiato?