Riscontri e invii di ritorno
Lettere

Ottimizzate le reazioni e gli invii di ritorno in tutta semplicità: assumetevi le spese di porto degli invii di risposta per i vostri clienti al fine di aumentare la quota di riscontri. Inoltre, potete ridurre al minimo i rinvii di lettere dotando la vostra lettera di un Letter ID. Questo strumento di identificazione e gestione permette di elaborare efficientemente gli invii di ritorno.


Svizzera
Invii commerciali-risposta

  • I vostri clienti in Svizzera possono rispondervi gratuitamente
  • Voi pagate solo i costi delle risposte effettivamente rinviate
Maggiori informazioni

Invii di ritorno
Ridurre e amministrare

  • invio non recapitabile
  • invio rifiutato
  • invio non ritirato
  • invio affrancato dal destinatario
Maggiori informazioni

Integrata nel mailing
DirectResponse Card

  • Mailing e cartolina-risposta in un’unica soluzione
  • Massima trasparenza dei costi grazie al prezzo unitario
Maggiori informazioni

Gestione efficiente dei rinvii
Controllare e ridurre gli invii di ritorno

  • tracciate in qualsiasi momento i singoli invii, lungo l’intero processo.
  • evitate invii non recapitabili.
  • controllate gli invii di ritorno, con la possibilità, ad es., di riceverli in formato digitale, rispedirli o farli smaltire direttamente.
Maggiori informazioni

Passo dopo passo