Riscontri e invii di ritorno
Lettere
Ottimizzate le reazioni e gli invii di ritorno in tutta semplicità: assumetevi le spese di porto degli invii di risposta per i vostri clienti al fine di aumentare la quota di riscontri. Inoltre, potete ridurre al minimo i rinvii di lettere dotando la vostra lettera di un Letter ID. Questo strumento di identificazione e gestione permette di elaborare efficientemente gli invii di ritorno.
Invii di risposta
Svizzera
Invii commerciali-risposta
- I vostri clienti in Svizzera possono rispondervi gratuitamente
- Voi pagate solo i costi delle risposte effettivamente rinviate
Invii di ritorno
Ridurre e amministrare
- invio non recapitabile
- invio rifiutato
- invio non ritirato
Integrata nel mailing
DirectResponse Card
- Mailing e cartolina-risposta in un’unica soluzione
- Massima trasparenza dei costi grazie al prezzo unitario
- a partire da 50 esemplari
Gestione efficiente dei rinvii
Controllare e ridurre gli invii di ritorno
- tracciate in qualsiasi momento i singoli invii, lungo l’intero processo.
- evitate invii non recapitabili.
- controllate gli invii di ritorno, con la possibilità, ad es., di riceverli in formato digitale, rispedirli o farli smaltire direttamente.
Passo dopo passo
-
Affrancare
Francobolli e soluzioni di affrancatura per le spese di porto delle vostre lettere.
-
Indirizzare e allestire
Come indirizzare e allestire correttamente le vostre lettere.
-
Dichiarare e sdoganare
Gli invii di merce per l’estero devono essere dichiarati. Con i documenti di accompagnamento giusti lo sdoganamento non è più un problema.
-
Impostare
Potete imbucare le vostre lettere o impostarle in una filiale.
-
Monitorare
Con il tracciamento degli invii avete sempre sotto controllo le vostre lettere.
-
Riscontri e invii di ritorno
Incrementate i vostri riscontri e gestite i vostri invii di ritorno in modo efficiente.