Richiedere la presa in consegna degli invii commerciali
Risparmiatevi il tragitto fino al punto di accettazione.

Anchor Navigation

Desiderate richiedere la presa in consegna da parte nostra dei vostri invii commerciali, che sia regolarmente o secondo necessità? Saremo lieti di offrire questo servizio ai clienti commerciali con rapporto di fatturazione. Su richiesta prendiamo in consegna tutti i vostri invii (lettere, pacchi, invii espresso e per l’estero) direttamente al vostro domicilio. 

Per i pacchi privati e gli invii di ritorno offriamo la presa in consegna tramite «pick@home».

Ecco come funziona

1

Se desiderate usufruire regolarmente del servizio di presa in consegna di tutti i vostri invii da parte della Posta, concordate contrattualmente tramite il vostro consulente clienti una fascia oraria di mezz’ora (quotidianamente o più volte alla settimana in giorni definiti, ma almeno una volta alla settimana).

2

Ordinate la presa in consegna dei vostri invii secondo necessità al numero gratuito 0800 825 800 oppure tramite il servizio online «Ordinare una presa in consegna secondo necessità».

3

Prendiamo in consegna i vostri invii e, secondo necessità, con la prestazione complementare «Codice a barre Plus», ci occupiamo di munirli di etichette per l’indirizzo e di codici a barre degli invii.

Requisiti e possibilità di presa in consegna

Preparazione degli invii

  • Le lettere da prendere in consegna devono essere affrancate o consegnate con una distinta d’impostazione.
  • I pacchi devono essere dotati di un codice a barre dell’invio.

Presa in consegna regolare

Prendiamo in consegna i vostri invii regolarmente presso la sede della vostra ditta. La presa in consegna viene effettuata sempre negli stessi giorni della settimana, in almeno un giorno lavorativo a settimana e nella stessa fascia oraria. Vi mettiamo a disposizione i contenitori necessari (rollbox per i pacchi o contenitori per lettere e contenitori collettivi).

In precedenza concordiamo con voi contrattualmente il volume delle prese in consegna. Su preavviso, sono possibili anche volumi supplementari. Se è stato stipulato un apposito contratto, ritiriamo contemporaneamente anche singoli pallet di collettame.

Presa in consegna secondo necessità

La presa in consegna secondo necessità è una soluzione ad hoc flessibile che non necessita di contratto scritto e vi consente di risparmiare. Su richiesta, vi mettiamo a disposizione i rollbox e i contenitori necessari.

Ordinare subito la presa in consegna
Presa in consegna di invii postali

0800 825 800