Garanzia di affitto senza deposito bancario
Un’offerta di SwissCaution nelle filiali della Posta

Sezione Rich Content
Sì, desidero stipulare la garanzia di affitto senza deposito bancario
Presso una filiale
Stipulare la garanzia di affitto SwissCaution
-
Selezionare una filiale
Scegliete una filiale in cui è disponibile l’offerta SwissCaution e informatevi sulla garanzia di affitto senza deposito bancario di SwissCaution.
-
Cosa occorre portare
Portate una copia di un documento d’identità ufficiale (carta di soggiorno: B, C, F o B-rifugiato) di tutte le persone indicate nel contratto di locazione e una copia di quest’ultimo.
-
Nota
Tutte le persone che figurano sul contratto di locazione devono presentarsi insieme allo sportello con una copia del proprio documento d’identità e firmare la domanda.
-
Pagamento
Pagate il premio forfettario di adesione (cfr. condizioni) in contanti o tramite carta.
-
Il certificato viene recapitato immediatamente
Il certificato di garanzia di affitto SwissCaution verrà inviato immediatamente alla vostra agenzia immobiliare con copia a voi.
SwissCaution
SwissCaution è stata fondata nel 1991 ed è la prima compagnia assicurativa che offre garanzie di affitto senza deposito bancario. Con più di 235’000 clienti e garanzie di affitto assicurate per oltre un miliardo di franchi, SwissCaution è leader del mercato elvetico per le garanzie di affitto senza deposito bancario. L’azienda collabora con oltre 2500 agenzie immobiliari in tutta la Svizzera.
La Posta offre garanzie di affitto senza deposito bancario presso le principali filiali gestite in proprio già dal 2009, operando in stretta collaborazione con SwissCaution. La partnership tra le due aziende svizzere rende possibile un’elevata disponibilità dell’offerta.
Domande frequenti

Novità: garanzia di affitto senza deposito bancario per i vostri locali commerciali
Avete trovato nuovi locali commerciali ma non vorreste bloccare una somma consistente su un conto bancario per la garanzia di affitto? Stipulando una garanzia di affitto senza deposito bancario rimarrete flessibili a livello finanziario. Un’offerta della Posta in collaborazione con SwissCaution.