Gente

Manuel Jarema: È arrivato il grande giorno!

Scoprite chi è Manuel Jarema, specialista di informatica presso AutoPostale e appassionato di modellismo, che può finalmente convolare a nozze con il suo partner di lunga data. Per festeggiare l’entrata in vigore della legge che permette il matrimonio a tutti, la Posta emette un francobollo arcobaleno.

Claudia Iraoui

Sezione Rich Content

Manuel Jarema: È arrivato il grande giorno!

Con la serie #HumansOfSwissPost, vogliamo condividere con voi le storie di chi ogni giorno lavora per la Posta. L’attenzione non è tanto puntata sul ruolo professionale, quanto piuttosto sulle persone, le loro storie personali, gli hobby e le passioni.

Matrimoni arcobaleno

Il 1° luglio in Svizzera entra in vigore la legge che permette il matrimonio alle coppie dello stesso sesso. La Posta celebra questo avvenimento storico con un francobollo speciale del valore di 1.10 CHF. Il motivo del segno di valore raffigura dei palloncini che si librano nel cielo e riprendono i tradizionali colori della bandiera arcobaleno. Il francobollo speciale «Matrimonio per tutti» è disponibile da subito in tutte le filiali e su postshop.ch

scritto da

Claudia Iraoui

Channel Manager Digital

Diversità alla Posta: testate le vostre conoscenze in materia

Il nostro impegno
Maggiori informazioni

Cinque appuntamenti con l’arte da non perdere quest’estate

Il nostro impegno
Maggiori informazioni