Area contenuti principali

Organizzazione acquisti

Competenza e collaborazione

Le nostre organizzazioni acquisti gestiscono l’intero sistema degli acquisti del gruppo Posta. Grazie a prodotti validi, acquisti puntuali, consulenze personalizzate e condizioni ottimali contribuiamo al successo dell’azienda; ci sono di aiuto le relative procedure, strutture e competenze.

Dai nostri fornitori ci attendiamo ottima qualità, sicurezza della consegna, innovazione, grande flessibilità e disponibilità a partecipare attivamente al continuo miglioramento della Posta. Redditività, garanzia della fornitura ma anche criteri sociali, etici ed ecologici sono fattori importanti per noi. Facciamo quindi riferimento alle nostre CG e ai nostri modelli contrattuali e richiedendo ai fornitori di sottoscrivere e rispettare il nostro codice sociale ed etico. Ci rifacciamo a principi quali concorrenza leale e parità di trattamento di tutti i fornitori esistenti e potenziali.

Rilevamento dei dati di fornitori esistenti

Nel corso del 2019/2020 i fornitori esistenti verranno invitati a registrare i loro dati di contatto.

Continua

Informazioni ai fornitori (FAQ) in merito all’introduzione di SAP Ariba presso la Posta

Importanti informazioni per i fornitori, documenti, hotline e iscrizione a webinar per fornitori nuovi ed esistenti

Continua