Avviso con opzione di gestione
I clienti informati possono gestire individualmente la ricezione degli invii
Per aumentare ulteriormente il grado di soddisfazione dei vostri clienti, desiderate offrire loro qualcosa in più oltre alle informazioni sullo stato dell’invio? Avete mai pensato all’avviso con opzione di gestione? In questo modo alimentate la gioia dei vostri clienti per il pacco che stanno aspettando, consentendo loro al tempo stesso di gestirne individualmente la ricezione.
Ecco come funziona
-
Selezionare il servizio di avviso 1 «Conferma d’impostazione» o 2 «Informazione di recapito» e le opzioni di gestione.
-
Indirizzare gli invii e preparare gli indirizzi dei destinatari.
-
Trasmettere i dati dell’indirizzo.
-
Impostare gli invii.
-
Validazione dei dati e spartizione degli invii da parte della Posta.
-
Invio degli avvisi ordinati da parte della Posta ai destinatari tramite e-mail non codificata, contenente un link di gestione.
-
Recapito degli invii.
Condizioni di adesione
I servizi di avviso sono adatti alle imprese che desiderano creare vicinanza con i propri clienti mediante uno scambio attivo di informazioni.
Come clienti commerciali con un rapporto di fatturazione potete attivare la prestazione tramite i seguenti canali:
Per poter utilizzare il servizio è necessario accettare le CG «Servizi di avviso» e attivare la relativa licenza d’affrancatura.