Orari di recapito
Quando i vostri clienti preferiscono

Con il boom del commercio online diventa sempre più importante che i clienti ricevano i pacchi quando lo desiderano. Di questa flessibilità beneficiate anche voi come commercianti.

Recapitate gli invii quando i vostri clienti sono a casa

Le seguenti prestazioni sono rivolte ai clienti commerciali della Posta e possono essere acquistate come prestazioni complementari per i pacchi nazionali purché si disponga di un rapporto di fatturazione con la Posta e di una licenza d’affrancatura per la spedizione di pacchi.

Se interessati, potete rivolgervi al vostro consulente clienti o al nostro Contact Center.

Recapito fascia oraria definita

Lasciate che siano i vostri clienti a decidere quando preferiscono ricevere i loro pacchi.

Offriamo le seguenti fasce orarie:

  • 9.00 – 12.00 (lu-sa)
  • 11.00 – 14.00 (lu-ve)
  • 12.00 – 14.00 (lu-ve)
  • 16.30 – 21.00 (lu-ve)
  • 16.30 – 18.00 (lu-ve)
  • 17.30 – 19.00 (lu-ve)
  • 18.30 – 20.00 (lu-ve)
  • 19.30 – 21.00 (lu-ve)
Maggiori informazioni
Sovrapprezzo per pacco (IVA esclusa)
a partire da 5.30

Recapito il sabato

Con il Recapito il sabato recapitiamo i pacchi di sabato.

Su richiesta avvisiamo preventivamente i destinatari via SMS o per e-mail.

Maggiori informazioni
Sovrapprezzo per pacco (IVA inclusa)
3.80

Commercio digitale
Siete pronti per il futuro?

Il commercio moderno è digitale: tracciamento degli invii, scelta del luogo di ricezione, notifiche automatiche di stato e molto altro, il tutto integrato nel vostro shop online.

Offrite ai vostri clienti più comfort e flessibilità, ottimizzate la soddisfazione e risparmiate sui costi.

Possiamo offrirvi la nostra consulenza?

Chiamateci

CHF 0.08/min da rete fissa svizzera

Dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.30

+41 848 48 48 47

+41 848 48 48 47

Scriveteci

Inviate la vostra richiesta ai nostri specialisti direttamente online.

Il nostro indirizzo

Posta CH Rete SA
Contact Center Posta
Wankdorfallee 4
3030 Berna