Orari di recapito
Quando i vostri clienti preferiscono
Con il boom del commercio online diventa sempre più importante che i clienti ricevano i pacchi quando lo desiderano. Di questa flessibilità beneficiate anche voi come commercianti.
Recapitate gli invii quando i vostri clienti sono a casa
Le seguenti prestazioni sono rivolte ai clienti commerciali della Posta e possono essere acquistate come prestazioni complementari per i pacchi nazionali purché si disponga di un rapporto di fatturazione con la Posta e di una licenza d’affrancatura per la spedizione di pacchi.
Se interessati, potete rivolgervi al vostro consulente clienti o al nostro Contact Center.
Recapito fascia oraria definita
Lasciate che siano i vostri clienti a decidere quando preferiscono ricevere i loro pacchi.
Offriamo le seguenti fasce orarie:
- 9.00 – 12.00 (lu-sa)
- 11.00 – 14.00 (lu-ve)
- 12.00 – 14.00 (lu-ve)
- 16.30 – 21.00 (lu-ve)
- 16.30 – 18.00 (lu-ve)
- 17.30 – 19.00 (lu-ve)
- 18.30 – 20.00 (lu-ve)
- 19.30 – 21.00 (lu-ve)
- Sovrapprezzo per pacco (IVA esclusa)
- a partire da 5.30
Recapito il sabato
Con il Recapito il sabato recapitiamo i pacchi di sabato.
Su richiesta avvisiamo preventivamente i destinatari via SMS o per e-mail.
- Sovrapprezzo per pacco (IVA inclusa)
- 3.80

Commercio digitale
Siete pronti per il futuro?
Il commercio moderno è digitale: tracciamento degli invii, scelta del luogo di ricezione, notifiche automatiche di stato e molto altro, il tutto integrato nel vostro shop online.
Offrite ai vostri clienti più comfort e flessibilità, ottimizzate la soddisfazione e risparmiate sui costi.
Possiamo offrirvi la nostra consulenza?
Non esitate a chiamarci
CHF 0.08/min da rete fissa svizzera
Lunedì - venerdì: 07:30 - 18:00
Sabato: 08:00 - 12:00
+41 848 888 888
+41 848 888 888Scriveteci
Inviate la vostra richiesta ai nostri specialisti direttamente online.
Il nostro indirizzo
Posta CH Rete SA
Contact Center Posta
Wankdorfallee 4
3030 Berna