Atti giuridici con recapito speciale
Ecco come funziona
Il recapito speciale è possibile solo all’interno del rispettivo circondario d’esecuzione e viene effettuato entro dieci giorni lavorativi dalla vostra consegna dell’invio alla Posta, tenendo conto dei tempi di recapito ammessi dalla legge (ai sensi della LEF).
Accordi
Concordiamo con voi i criteri per il recapito speciale attraverso un contratto e anche la percentuale di successo media annua da raggiungere.
Vantaggi
Efficienza dei costi
- Riducete i costi amministrativi e aumentate il numero di invii recapitati.
- Riducete al minimo il lavoro per l’elaborazione degli atti esecutivi che non vengono recapitati dalla Posta.
- Avete la possibilità di combinare la spedizione di atti esecutivi da parte della Posta con i vostri invii.
Efficienza in termini di personale
La mancanza di personale o le assenze per ferie sono sempre coperte.
Fiducia e sicurezza
- Il nostro personale di recapito è soggetto al segreto postale, a garanzia della massima riservatezza.
- Potete impiegare il vostro personale per altre mansioni.
Prezzi
Concordiamo con voi i criteri per il recapito speciale attraverso un contratto. Contattate il vostro o la vostra consulente clienti o rivolgetevi al Supporto prodotti Lettere e pacchi (e-mail: attiesecutivi@posta.ch, n. tel. 0848 000 025).
Prestazione complementare
Con un ordine di ritiro potete revocare gli atti giuridici che sono già in corso di trattamento da parte della Posta.
Altri temi che potrebbero interessarvi
Possibilità di contatto
Contattateci
Non esitate a chiamarci
CHF 0.08/min da rete fissa svizzera
Lunedì - venerdì: 07:30 - 18:00
Sabato: 08:00 - 12:00
Scriveteci
Il nostro indirizzo
Posta CH Rete SA
Contact Center Posta
Wankdorfallee 4
3030 Berna