Informazioni sugli invii per i vostri clienti
Scegliete la soluzione più adatta a voi

Dopo l’ordinazione, i vostri clienti vogliono essere continuamente informati sullo stato dell’invio e desiderano gestire il recapito. Offriamo diverse soluzioni che vi consentono di assistere i vostri clienti tramite notifiche di stato elettroniche.

I vostri vantaggi

  • Create vicinanza ai clienti aumentando il loro grado di soddisfazione grazie a una trasparenza, comfort e flessibilità maggiori
  • Aiutate i vostri clienti a ricevere il proprio invio al primo tentativo.
  • In questo modo, ridurrete il numero di rinvii
  • Sgravio di lavoro per il vostro servizio clienti / call center

Scegliete la soluzione più adatta

Informiamo i vostri clienti per voi

Informiamo i vostri clienti sullo stato dell’invio per e-mail o SMS. I possibili messaggi di stato sono riportati di seguito.

  • Conferma d’impostazione
  • Informazione di recapito
  • Informazione di presa in consegna
  • Promemoria per il destinatario
  • Stato di consegna al mittente
  • Recapito il sabato
  • Sostituzione/Ripresa

Informiamo i vostri clienti per voi e offriamo loro ulteriori opzioni di gestione

Informiamo i vostri clienti sullo stato dell’invio per e-mail o SMS, consentendo loro di gestire l’invio. Sono possibili le seguenti opzioni:

  • deposito del pacco
  • giorno desiderato (dal lunedì al venerdì)
  • recapito a un vicino
  • inoltro a un altro indirizzo di domicilio

Le informazioni sugli invii sono integrate nella vostra comunicazione

Tramite link per la consultazione dello stato o come webservice integrato nel vostro shop web

  • Servizio gratuito
  • I vostri clienti sono costantemente informati sullo stato attuale dell’invio fino alla ricezione della merce ordinata senza dovere effettuare il login.
  • I vostri clienti possono controllare direttamente l’andamento degli invii e presentare così meno richieste.

Il nostro servizio gratuito «I miei invii» offre ai vostri clienti la possibilità di prepararsi alla ricezione degli invii o di controllarla come ordine singolo o permanente, in base alle proprie necessità. Informate i vostri clienti in merito a questo pratico servizio.

Servizi di avviso
Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta.

Chiamateci

Dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00

+41 848 888 488

+41 848 888 488

Scriveteci

Inviateci personalmente un’e-mail con la vostra richiesta.

Per persone audiolese

Per persone sorde o audiolese

Il nostro indirizzo

Posta CH SA
Contact Center Posta
Wankdorfallee 4
3030 Berna