Gestione invii di ritorno
Soluzioni logistiche pratiche per commercianti

Richiedete alla vostra clientela di rispedire i pacchi in tutta semplicità. In questo modo non solo ne aumenterete la soddisfazione, ma agevolerete anche il vostro personale logistico grazie alle nostre soluzioni di rinvio ben congegnate.

Soluzioni di rinvio per la clientela

Assicuratevi un vantaggio competitivo rendendo la rispedizione della merce del tutto semplice e conveniente. Potete collegare le etichette per il rinvio al numero d’ordine / di cliente specifico, facilitando così notevolmente il trattamento degli invii di ritorno.

Invio commerciale-risposta (ICR)
Il rinvio gratuito

  • Fatevi carico dei costi di rispedizione al posto dei vostri clienti
  • Mediante etichetta ICR messa a disposizione
  • Impostazione presso oltre 2000 punti di impostazione o tramite presa in consegna gratuita «pick@home»
Maggiori informazioni

Etichetta per il rinvio «99.01»
Il rinvio a prezzo agevolato

  • I vostri clienti risparmiano CHF 1.50 sulle spese di rispedizione 
  • Mediante etichetta «99.01» messa a disposizione
  • Impostazione presso oltre 2000 punti di impostazione o tramite presa in consegna gratuita «pick@home»
Maggiori informazioni

Ripresa pacchi Svizzera
Presa in consegna gratuita in loco

  • Vi fate carico dei costi di rinvio e del conferimento dell’ordine al posto dei vostri clienti
  • Tramite il servizio online «Ripresa pacchi Svizzera»
  • Ritiro ed etichettatura da parte della Posta
Maggiori informazioni

pick@home
Integrazione nello shop online

  • Integrate «pick@home» per i vostri invii ICR nel vostro processo di ordinazione 
  • In questo modo i vostri clienti possono ordinare la presa in consegna gratuita direttamente nel vostro shop online
Maggiori informazioni

Esternalizzare completamente la gestione degli invii di ritorno?
Ritirare, verificare, spartire e gestire.

Ci occupiamo di più che del semplice trasporto.