Area contenuti principali

Che nottata!

POST MUSIC EVENT: artisti di spicco e atmosfera fantastica

Metti una notte all’X-TRA di Zurigo con Damian Lynn, Baba Shrimps, Klischée e i collaboratori della posta. Il risultato? Una festa spumeggiante che sicuramente resterà impressa ancora a lungo nella memoria dei partecipanti.

Nessuna edizione del POST MUSIC EVENT ha mai deluso il pubblico. Nel corso delle scorse edizioni si sono già esibiti per noi Bastian Baker e Stefanie Heinzmann. Durante il terzo evento organizzato all’X-TRA di Zurigo si sono alternati sul palco tre ospiti di fama internazionale.

Damian Lynn ha conquistato il pubblico alla chitarra, i Baba Shrimps hanno creato un’atmosfera esplosiva e i Klischée hanno fatto ballare tutti. La coppia di DJ Mashup Monsters ha messo musica prima, durante e dopo i gruppi, facendo ballare il pubblico fino all’alba.

Grazie a tutti i collaboratori presenti che hanno festeggiato con noi. È stato davvero divertente! Per voi (e per tutti coloro che non hanno potuto esserci) abbiamo catturato i momenti più belli della serata in un video:

Per la galleria fotografica clicca qui:

Contatto: Per qualsiasi domanda sul POST MUSIC EVENT puoi rivolgerti al seguente indirizzo e-mail: hr-marketing@posta.ch