Sezione Rich Content

Per mantenere la nostra grande rilevanza per le persone e le aziende in Svizzera anche in futuro, dobbiamo continuare a svilupparci. Ciò vale per la Posta nel suo insieme, ma anche individualmente per ogni collaboratrice e ogni collaboratore. La nostra vision è infatti chiara: vogliamo essere il motore di una Svizzera moderna.

Roberto Cirillo, direttore generale

Alla Posta posso fare la differenza, prestare voce alle persone, soddisfare la mia voglia di fare e dare libero sfogo alla mia creatività – come individuo, in team o per la società.

Julia Trottmann ha iniziato la sua carriera alla Posta nel 2019 come trainee (nella comunicazione)

Identità, valori e diversità

  • Siamo saldamente legati ai più forti valori svizzeri e, dal 1849, scriviamo una storia di modernizzazione. Vieni a conoscere la nostra identità.
  • «Incentrata sul cliente», «affidabile» e «impegnata». I nostri valori in breve. Ma nella nostra quotidianità lavorativa ne applichiamo molti altri.
  • La Svizzera è caratterizzata da una grande diversità, e lo siamo anche noi. È una fonte di arricchimento per i collaboratori, per l’azienda e per i clienti. Diversità e inclusione sono principi fondanti per noi.

Corporate Responsibility

Un comportamento responsabile e sostenibile ha la massima priorità per noi. Diamo il nostro contributo al raggiungimento degli obiettivi globali di sostenibilità. In particolare perseguiamo 6 dei 17 obiettivi di sviluppo sostenibile dell’ONU. Entro il 2030 il nostro recapito sarà a impatto climatico zero ed entro il 2040 lo sarà l’azienda intera.

I nostri servizi e la nostra rete per collegare la Svizzera
Le nostre unità operative

Riconoscimenti

Vuoi saperne di più?
Scopri qui le nostre offerte di lavoro

Per saperne di più sulla Posta

Non lasciarti sfuggire nessuna opportunità

Carriera
Avete domande sul mondo del lavoro della Posta?

Scriveteci

Domande sulla carriera presso la Posta?

Chiamateci

Lunedì - venerdì: 08.00 - 17.00

0800 10 20 14

0800 10 20 14

Per persone audiolese

Per persone sorde o audiolese