Impostare pacchi
Da noi, da voi o in viaggio

Modalità d’impostazione

Allo sportello
Filiale

Consulenza personalizzata sull’offerta della Posta.

Maggiori informazioni

Presa in consegna
«pick@home»

Prendiamo in consegna i pacchi a casa vostra. Vi occorre un’etichetta per pacchi con codice a barre.

  • Pratico e rapido
  • Gratis per invii di ritorno preaffrancati
  • Un piccolo sovrapprezzo per gli altri pacchi per la Svizzera
Maggiori informazioni

Ai distributori automatici
My Post 24

Spedire pacchi 24 ore su 24.

Maggiori informazioni

Vicino a voi
Punti di accesso con servizio

Impostare pacchi nelle nostre filiali o presso i punti My Post Service, in tutta semplicità.

Maggiori informazioni

Per le condizioni speciali il cliente deve disporre di un rapporto di fatturazione con la Posta.

Diventare cliente commerciale

Presa in consegna

Prendiamo in consegna tutta la vostra corrispondenza commerciale, una tantum o a cadenza regolare.

Potete richiedere una presa in consegna una tantum fino a quattro ore prima del ritiro.

Maggiori informazioni

Centro logistico

Presso lo sportello clienti commerciali di un centro logistico potete impostare la vostra corrispondenza fino al tardo pomeriggio.

Rispedizione della merce agli shop online
Impostazione semplice di invii di ritorno

Alcune ditte di vendita per corrispondenza semplificano ai propri clienti la procedura di rispedizione degli invii di ritorno. Prestate attenzione all’etichetta di spedizione e alla comunicazione del commerciante.

  • per pacchi con etichetta di spedizione
  • per persone domiciliate in Svizzera

Passo per passo