Ricezione della posta
Ricevere la corrispondenza commerciale
Per il recapito della vostra posta interna
Elaborazione successiva efficiente
Ottenere una panoramica
Recapito con distinta
Foglio di recapito quotidiano con tutti gli invii di pacchi e di lettere con codice a barre consegnati.
Ulteriore elaborazione rapida
Dati dell’invio elettronici
Dati dell’invio elettronici relativi ai vostri invii di pacchi e di lettere con codice a barre per l’ulteriore elaborazione.
Prespartizione efficiente
Spartire la corrispondenza
Prespartizione dei vostri invii di lettere secondo il gruppo di indirizzi o la sezione.
Interrompere la consegna
Trattenere temporaneamente
Inoltrare la corrispondenza
Rispedire la corrispondenza commerciale
Ricevere tutta la corrispondenza commerciale o solo una parte a un altro indirizzo.
Recapito speciale
Scegliere l’orario di ricezione
Desiderate ricevere lettere e pacchi al di fuori dei normali giri di recapito? Con il recapito speciale, vi recapitiamo la corrispondenza quando desiderate.
Basta stabilire contrattualmente tramite il vostro consulente clienti i giorni di recapito, il numero medio di contenitori al giorno e una fascia oraria di mezz’ora per la consegna.
Ricevere la corrispondenza aziendale in formato digitale
Servizio di scansione
Con il servizio di scansione, scansioniamo la vostra corrispondenza e ve la mettiamo a disposizione in formato PDF per l’ulteriore elaborazione. In questo modo potete trasferire per esempio una fattura digitalizzata o un contratto nel vostro sistema ERP o nel vostro software di contabilità e avviare un workflow (automatico).
Procura presso la Posta
Ritiro da parte di terzi presso la filiale
Con una procura autorizzate una persona di fiducia a ritirare per voi o per la vostra azienda invii con invito di ritiro presso una filiale della Posta.
Invii di ritorno
Elaborazione efficiente o esternalizzazione
La Posta offre diverse prestazioni che vi consentono di integrare in maniera efficiente nei vostri processi il trattamento dei vostri invii di ritorno.